Serie A, 5 difensori low cost da schierare nella 36ª giornata

Fondamentale non sbagliare le scelte al fantacalcio in questo finale di stagione. I 5 difensori low cost da schierare per la 36ª giornata

alex sandro
6 Maggio 2022

Alessandro Vescini - Autore

Siamo alle porte della 36ª giornata di Serie A, dunque manca sempre meno alla fine del campionato e ogni scelta al Fantacalcio può rivelarsi decisiva. I bonus possono arrivare anche dai giocatori che non ti aspetti, come quel difensore che hai comprato a 1 all’asta estiva solo per chiudere gli acquisti del reparto. Vediamo insieme 5 difensori low cost da schierare nel vostro reparto che potrebbero rivelarsi scommesse vincenti.

5 difensori low cost da schierare

ALEX SANDRO (Juventus) – Con la squalifica di Pellegrini, il brasiliano ha una ghiotta occasione per risalire le gerarchie. Con un Genoa che starà molto chiuso in difesa in attesa dell’azione per ripartire, il gioco della Juve si svilupperà sugli esterni. I terzini, quindi, avranno licenza di spingere per crossare in mezzo, situazione che accadrà di frequente.

LEO OSTIGARD (Genoa) – Il migliore della difesa. Sta diventando nel corso di questa stagione una certezza, da schierare anche contro le big. Contro l’Inter infatti, la sua migliore prestazione che gli ha fatto portare a casa un 7 pieno in pagella. Vlahovic avvisato.

ostigard difensori da schierare

PASQUALE MAZZOCCHI (Salernitana) – Il terzino ex Venezia è stato inventato da Nicola come esterno di un centrocampo a 5. Inoltre, l’allenatore della Salernitana lo ha incaricato di battere i calci d’angolo da destra. In uno scontro salvezza decisivo, i granata cercheranno tanto la via del corner per sfruttare il gioco aereo di Djuric.

HANS HATEBOER (Atalanta) – Ancora a secco di bonus questa stagione. Chissà se proprio nel momento di maggiore difficoltà della Dea, l’olandese non riesce a ritrovare lo smalto di un tempo diventando decisivo sulla corsia di destra.

ADAM MARUSIC (Lazio) – L’unica rete stagionale è arrivata al Ferraris contro l’altra genoana. I ragazzi di Giampaolo tendono a chiudere ogni spazio centrale, lasciando di conseguenza libertà sulle fasce. Sarri lo sa e avrà sicuramente dato al montenegrino possibilità di avanzare per aiutare Zaccagni con le sue sovrapposizioni.

Lascia un commento