Consigli FantaSanremo: perché prendere Elodie e perché no

FantaSanremo, ecco perché prendere Elodie nel proprio team in vista del Festival (e perché no): consigli e carriera musicale

elodie
13 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Sanremo 2023 si avvicina e con lui il FantaSanremo, il gioco che ogni anno sta facendo innamorare sempre più persone al Festival. Il gioco è semplice: con 100 “Baudi” (la moneta di gioco) ogni giocatore deve scegliere 5 cantanti in gara e sperare che questi lo portino alla vittoria. Come al fantacalcio ad ogni azione di chi è stato scelto corrisponde un bonus o un malus. Andiamo alla scoperta dei consigli per il FantaSanremo per Elodie.

Bonus e malus che sono davvero di tutti i tipi e per scegliere bene su chi puntare è necessario conoscerli al meglio (clicca qui per leggere tutti i bonus e tutti i malus). Amadeus quest’anno ha scelto di puntare su tantissimi giovani da portare per la prima volta sul palco dell’Ariston.

Consigli Fantasanremo: perché prendere Elodie

Elodie ha tutte le carte in regola per portarsi a casa il festival: esperienza, bellissima voce e un gran repertorio musicale. La cantante è inoltre molto attiva sui social e conoscerà di sicuro il gioco: possibile quindi che cerchi di fare più punti possibile, dentro e fuori dal campo.

Perché non prendere Elodie

Elodie è nota anche per la sua stravaganza sul palco. Ecco, la stravaganza non è ben vista nel punteggio del Fantasanremo, ed Elodie potrebbe portare molti malus in questo campo, come ad esempio esibirsi scalza o con occhiali da sole.

Carriera musicale

Elodie di Patrizi, classe 1990, esplode nel mondo della musica nel 2015 “Amici”, dove conquista il secondo posto. I suoi primi successi musicali sono “Nero Bali” con Gue Pequeno e Michele Bravi e il suo singolo “Margarita”, prodotto da Takagi e Ketra con Marracash. Vanta inoltre ben due partecipazioni al Festival, una nel 2017 con l’ottavo posto e l’altra nel 2021, dove con il brano “Andromeda”, scritto da Mahmood e Dardust, si classifica settima.

Lascia un commento