Serie A, i difensori low-cost consigliati per la 4ª giornata

I difensori da schierare al prossimo turno di campionato per completare il vostro reparto

17 Settembre 2021

Redazione - Autore

La stagione 2021/2022 inizia a entrare sempre più nel vivo. Dopo i primi incontri di coppe europee, è nuovamente tempo di campionato. Si parte subito con l’incontro tra Sassuolo e Torino che aprirà le danze alla 4ª giornata di Serie A
In queste ore, ogni fantallenatore è alle prese con la complessa scelta della formazione. Per semplificare la vostra vita fantacalcistica, abbiamo preparato una lista con i difensori di “seconda fascia” consigliati per la 4ª giornata di Serie A.

I DIFENSORI LOW-COST DA SCHIERARE AL PROSSIMO TURNO

TOMMASO AUGELLO (Sampdoria) – Reduce dal fantastico gol contro l’Inter, il terzino blucerchiato è pronto a confermare quanto di buono visto anche nel match con l’Empoli. Il classe 1995, a ritmo di buoni voti e titolarità, ha pian piano conquistato la fiducia di tanti fantallenatori. Dopo un ottimo inizio di campionato non va lasciato fuori, soprattutto contro un Empoli che non ha ancora trovato il giusto equilibrio.

ELSEID HYSAJ (Lazio) – Pupillo di Sarri e difensore estremamente duttile, l’albanese ha iniziato in maniera molto positiva l’avventura nella capitale. Dopo la sconfitta contro il Milan, la Lazio dovrà conquistare a tutti i costi i 3 punti contro il nuovo Cagliari di Mazzarri. Nel caso in cui cerchiate un difensore low-cost per il prossimo turno, l’ex Napoli è sicuramente un’opzione da tenere in considerazione.

MARTIN ERLIC (Spezia) – Dopo il problema muscolare che lo ha costretto a saltare l’impegno con l’Udinese, il croato è pronto a riprendersi in mano la difesa dello Spezia. Lo scorso campionato il classe 1998 ha chiuso con una fantamedia del 6.39, portando a casa anche 3 gol. L’inizio di stagione non è stato dei migliori, ma contro il Venezia potrà essere l’occasione giusta per rilanciarsi anche in ottica fantacalcio. 

GIAN MARCO FERRARI (Sassuolo) – Leader indiscusso e certezza difensiva: il centrale del Sassuolo non ha bisogno di presentazioni. Approdato in neroverde nel 2018, Ferrari ha fin da subito stupito diversi fantallenatori assicurando sufficienze e diversi bonus. La partita con il Torino non sarà delle più semplici, ma siamo certi che il ventinovenne potrà garantire un buon voto. In ottica fantacalcio è da anni una sicurezza…

CRISTIANO BIRAGHI (Fiorentina) –  La partenza di un leader come Pezzella lo ha reso uno dei punti di riferimento della nuova Fiorentina, ereditando la fascia da capitano e tante responsabilità. Dopo i due anni in prestito all’Inter, Biraghi è finalmente riuscito trovare la propria dimensione a Firenze. Reduce da un buon inizio di stagione, il numero 3 viola potrà confermarsi anche nel match col Genoa. La sufficienza è sicuramente alla sua portata, schieratelo.

A cura di Davide Masi

Lascia un commento