Consigli fantacalcio – Da Dimarco fino a Hendry: li hai visti pure tu?

La pausa nazionali è giunta al termine: 3 consigli al fantacalcio da non sottovalutare. Ci avevate fatto caso?

Dimarco Inter
28 Settembre 2022

Redazione - Autore

Con i match di martedì 27 settembre sono ufficialmente terminate le partite di Nations League e le amichevoli sono ufficialmente terminate. Il più grande incubo dei fantallenatori, la pausa nazionali, è finita. In ottica fantacalcio ci sono diversi spunti interessanti che possono diventare consigli: li hai visti pure tu?

brozovic inter

Tanti i giocatori che si sono infortunati con le maglie delle varie nazionali, da Brozovic fino a Theo Hernandez, ma non ci sono soltanto brutte notizie. Alcuni giocatori si sono sbloccati (Vlahovic in gol su assist di Kostic), altri hanno messo in campo ottime prestazioni. La pausa nazionali è stata utile anche per vedere in campo alcuni giocatori che fin qui hanno trovato meno spazio, come Asllani dell’Inter, ad esempio.

Consigli fantacalcio: 3 situazioni a cui fare attenzione

Da Dimarco in gol con la maglia dell’Italia fino al ritorno in campo di Kumbulla, passando per il gol del difensore della Cremonese Hendry: 3 cose a cui prestare attenzione in vista della prossima giornata di Serie A.

Marash Kumbulla Roma
Il difensore albanese Marash Kumbulla con la maglia della Roma

Il difensore dell’Inter si è messo in mostra con la maglia dell’Italia, mentre il ritorno del difensore albanese potrebbe far trovare un po’ di turnover ai centrali di Josè Mourinho. Occhio invece a Hendry: dopo il gol in nazionale riuscirà a trovare più spazio?

Lascia un commento