Consigli Asta Riparazione 2024: i portieri da svincolare al Fantacalcio

Consigli asta riparazione 2024: i portieri da svincolare al fantacalcio. I portieri che hanno deluso nella prima parte di stagione

Radunovic Cagliari
5 Febbraio 2024

Daniele Morico - Autore

Il mercato di gennaio è terminato ed è quindi tempo di asta di riparazione. Così come per i club è fondamentale trovare i giocatori giusti sui quali investire, anche per i fantallenatori è importante scegliere le pedine giuste per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Per questo, in vista dell’asta di riparazione invernale, ripartono i nostri consigli: in questo caso sui portieri da svincolare che non hanno fatto bene nella prima parte di stagione o che hanno perso il posto da titolare.

Consigli Fantacalcio – I portieri da svincolare all’asta di riparazione 2024

Ovviamente, sono diversi i portieri in difficoltà, soprattutto nella parte bassa della classifica. Ci sono infatti numeri 1 che, anche se stanno facendo bene, subiscono tanto a causa della poca solidità difensiva. Altri, invece, hanno perso il posto da titolare ed è un rischio tenerli in squadra.

ETRIT BERISHA (Empoli): Il portiere dell’Empoli era inizialmente stato il titolare quest’anno. Complice qualche errore di troppo e l’infortunio avuto da Elia Caprile nella prima parte stagione, l’albanese ha giocato 14 partite e ha subito 25 gol, parando anche un rigore. Le gerarchie però, dal ritorno di Caprile, sono cambiate nuovamente, con Berisha che si è accomodato nuovamente in panchina dalla 17ª giornata.

MARCO SILVESTRI (Udinese): L’esperto portiere dell’Udinese, dopo tanti anni da titolare, non ha più il posto certo. Dall’arrivo di Cioffi, infatti, è Maduka Okoye ad aver preso il posto tra i pali. Il portiere italiano aveva giocato le precedenti 17 partite e i gol subiti erano stati 28. Complici, ovviamente, le difficoltà difensive evidenti dei bianconeri. Con le gerarchie che sembrano intenzionate a restare tali, Silvestri è decisamente da svincolare.

BORIS RADUNOVIC (Cagliari): Il portiere del Cagliari – che ha giocato titolare in Serie B l’anno scorso – era partito come primo anche quest’anno con Ranieri. Complice qualche errore di troppo, però, ha perso il posto dopo 7 partite giocate. In totale ha subito 12 gol e la fantamedia è di 4. Al momento, infatti, Scuffet è indiscutibilmente il titolare.

Lascia un commento