Consigli Asta Riparazione 2024: 3 portieri svincolati da prendere al Fantacalcio

Consigli asta di riparazione 2024: i portieri svincolati da prendere al Fantacalcio. 3 giocatori da comprare all'asta di riparazione invernale

caprile empoli
8 Febbraio 2024

Alessandro Vescini - Autore

Consigli Asta Riparazione 2024 – 3 portieri svincolati da prendere al Fantacalcio (clicca qui per leggere gli attaccanti da prendere). Quest’anno ancora di più rispetto ai precedenti, il reparto difensivo è fondamentale per i fantallenatori. Non solo i tanti difensori infortunati, ma tra le 20 squadre di Serie A ci sono stati diversi cambi anche tra i pali. Per questo motivo l’asta di riparazione (clicca qui per leggere come gestirla) diventa fondamentale per andare a prendere o liberarsi di quei portieri che sono diventati o non sono più titolari.

Consigli Fantacalcio – Portieri svincolati: 3 titolari da prendere all’asta di riparazione 2024

MADUKA OKOYE (UDINESE) – A sorpresa Marco Silvestri non è più il portiere titolare dell’Udinese. Troppi gli errori commessi dal giocatore italiano e Cioffi contro il Bologna il 30 dicembre ha deciso di far partire Okoye. Sembrava una soluzione momentanea ma sono già diverse gare consecutive che inizia il nigeriano tra i pali. La fantamedia voto di 4.5 può far storcere il naso, ma il classe 1999 può essere un’occasione da non farsi scappare all’asta se dovete rimpiazzare un ex titolare.

Maduka Okoye Udinese

ELIA CAPRILE (EMPOLI) – Il portiere della squadra azzurra ha iniziato la stagione con aspettative alte, visto il buon campionato fatto l’anno scorso in Serie B con il Bari, ma è dovuto stare lontano dal campo causa infortunio. Dalla diciassettesima giornata di campionato però è ritornato a difendere la porta dell’Empoli ottenendo la fiducia di Ballardini prima e Nicola poi. Ha già parato anche un rigore e possiede una media voto di 6.25, ottima per chi utilizza il modificatore di difesa.

SIMONE SCUFFET (CAGLIARI) – Arrivato a Cagliari come secondo di Radunovic, causa errori imperdonabili del serbo Ranieri lo mette titolare. Da quel momento non lo ha più tolto: 16 gare consecutive da titolare per una media voto di 6,19 (intermezzate dalla panchina in Coppa Italia contro il Milan dove Radunovic è stato autore di una prestazione non troppo bella). Qua le gerarchie sono ben definite, Scuffet fino al termine della stagione. In molte leghe potrebbe essere svincolato, spendete pure per un ragazzo che anche per il modificatore di difesa è utilissimo.

Lascia un commento