Consigli Asta Riparazione 2024: i centrocampisti da svincolare al Fantacalcio

Consigli asta riparazione 2024: i centrocampisti da svincolare al Fantacalcio e che hanno deluso nella prima parte di stagione

kamada lazio
5 Febbraio 2024

Andrea Gratissi - Autore

Consigli asta di riparazione 2024 – Fantacalcio, i centrocampisti da svincolare. Nei mesi di gennaio e febbraio i fantallenatori sono chiamati ad una scelta non facile: lo tengo o lo svincolo? In questa prima metà di campionato ci sono state diverse sorprese, ma anche tante delusioni. Molti giocatori, tra cui anche centrocampisti di spicco, non hanno rispettato le aspettative, e il loro cognome ha fatto magicamente rima con la parola “Svincolare”. In vista dell’imminente asta, vi forniamo dei nomi di alcuni centrocampisti che possono essere benissimo ceduti in scambi, oppure essere svincolati.

Fantacacio – I centrocampisti da svincolare all’asta di riparazione 2024

JUNIOR MESSIAS (Genoa) – Per quanto la sua fantamedia risulti piuttosto alta, l’ex giocatore del Milan non riesce ad essere costante nel gioco. Il suo 6.75 fa credere tutt’altro, ma i continui infortuni che lo relegano ai margini del campo ci suggeriscono fermamente di dover puntare su altri profili. I numeri dei bonus sono ben lontani da quanto fatto vedere con la casacca rossonera o a Crotone, per cui svincolarlo potrebbe essere la scelta migliore.

ROBERTO GAGLIARDINI (Monza) – Le prestazioni altalenanti del suo Monza non gli regalano molte gioie. Diverse le insufficienze, ma soprattutto poca incisività in ottica bonus. Molto spesso l’ex Inter è impiegato da Palladino nella fase difensiva, e ciò rende difficile e sporadico l’appuntamento con la porta avversaria.

Gagliardini Monza
Credits: Andrea Rosito

SAMUEL CHUKWUEZE (Milan) – Sul nigeriano a inizio stagione c’erano decisamente delle alte aspettative, che però non sono state rispettate. Le occasioni da titolare sono state solamente 6, complice anche un infortunio e l’impegno con la sua nazionale in Coppa d’Africa. Quest’ultimo tra l’altro potrebbe prolungarsi ancora fino all’11 febbraio. Inoltre, in quantità di bonus non ha per nulla soddisfatto: 0 gol e 0 assist. Il consiglio dunque è di spostare il vostro mirino su altri profili. 

PIOTR ZIELINSKI (Napoli) – In questa metà di campionato, appena 2 gol e 2 assist. I suoi numeri sono ben lontani da quelli delle passate stagioni, per cui svincolarlo non è una cattiva idea. Potrebbe sembrare una follia liberarsi di un vecchio top di reparto, ma ci sono anche da considerare anche i rapporti che ormai si chiuderanno a fine stagione con il Napoli.

DAICHI KAMADA (Lazio) – Le aspettative su di lui a inizio campionato erano alle stelle. I numeri sono ben lontani dalle sue partite in Germania, quando riuscì anche quasi a sfiorare la doppia cifra nella passata stagione con l’Eintracht Francoforte. Per cui, con i nostri consigli, vi invitiamo a svincolare il giapponese e a puntare su altri centrocampisti all’asta di riparazione. Magari su profili più appetibili che possano donare un tocco in più tra i vostri centrocampisti.

Lascia un commento