Consigli Asta Riparazione 2023: 7 giocatori pronti a rilanciarsi da comprare al Fantacalcio

Consigli asta di riparazione 2023: chi comprare al Fantacalcio tra i giocatori in cerca di rilancio della Serie A

sabiri sampdoria
24 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Consigli asta di riparazione 2023 – Fantacalcio, i 7 giocatori pronti a rilanciarsi. Con il mercato e l’asta di riparazione che si avvicina è fondamentale scegliere i calciatori giusti per completare la rosa al meglio. I giocatori più blasonati sono già stati presi all’asta iniziale, e quelli in forma che verranno strapagati. È fondamentale, dunque, rimanere lucidi e pescare bene. Molti di loro hanno disputato un inizio di campionato al di sotto delle aspettative iniziali, perdendo valore anche in ottica scambi. Di seguito, i consigli per l’asta di riparazione 2023 del fantacalcio.

Fantacalcio – 7 giocatori in cerca di rilancio da comprare all’asta di riparazione 2023

MILAN DJURIC (Verona) – Nel Verona di Zaffaroni, è lui il nuovo attaccante titolare, complice anche il grave infortunio di Thomas Henry. I gialloblù devono tentare la rimonta salvezza e avranno bisogno dei suoi gol: fin qui ne è arrivato soltanto uno, ma il suo bottino potrebbe crescere. A pochi crediti, è un giocatore da tenere in considerazione per completare il reparto.

djuric verona

DAVID ZIMA (Torino) – Il difensore classe 2000 del Torino ha saltato le prime partite di campionato per un infortunio alla spalla. Delle 7 presenze totali, nelle ultime due ha giocato per tutti i 90′ dimostrando di essere tornato in condizione e di godere della fiducia della società. Dopo la pausa per i Mondiali il difensore ceco riprenderà la sua titolarità nel 3-4-2-1 di Juric.

FRANCESCO CAPUTO (Empoli) – L’attaccante pugliese, dopo un anno e mezzo alla Sampdoria, giocherà questa seconda parte di stagione con la maglia dell’Empoli. Adesso l’obiettivo è migliorare le proprie statistiche: nelle prime 15 partite ha segnato solamente una rete deludendo le aspettative. All’Empoli può ritrovare la serenità necessaria per riscattare l’inizio di stagione pessimo.

FEDERICO BONAZZOLI (Salernitana) – La concorrenza in granata è aumentata, con gli arrivi di Piatek e Dia. Nelle 18 partite disputate ha realizzato due gol e due assist. Con la squadra granata molto attiva in ottica mercato, l’ex attaccante della Sampdoria potrebbe cambiare maglia. In caso di approdo a Cremona o La Spezia (le squadre che sembrano più interessate a lui) diventerebbe un ottimo attaccante su cui puntare.

bonazzoli salernitana

SZYMON ZURKOWSKI (Spezia) – Il passaggio dalla Fiorentina allo Spezia rende il polacco un centrocampista con ottimo potenziale al Fanta. Attualmente è alle prese con problemi fisici: se potete permettervi di aspettarlo, può essere un jolly per gli ultimi slot a centrocampo. Lo scorso anno con la maglia dell’Empoli in 35 partite ha segnato 6 gol e servito 3 assist.

ABDELHAMID SABIRI (Sampdoria) – Il centrocampista marocchino è uno dei giocatori con più qualità nella rosa di Stankovic. La Sampdoria è una delle delusioni di questo inizio di stagione ed il contributo di Sabiri, soprattutto sui calci piazzati, sarà fondamentale per invertire la rotta. Continuate a puntare su di lui.

Sabiri Sampdoria

HAMED TRAORÉ (Sassuolo) – Il centrocampista ivoriano ha saltato le prime settimane di campionato per infortunio e non ha brillato dal ritorno in campo. I neroverdi sono in crisi: attualmente, la classifica dice 17ª posizione a soli 5 punti dalla zona retrocessione. Per mettersi in salvo, Dionisi avrà bisogno anche del miglior Traoré: provate a scommetterci all’asta o negli scambi.

Lascia un commento