Consigli Fantacalcio 2023/2024: 5 “vecchietti” da prendere all’asta

Consigli asta Fantacalcio: chi prendere tra gli over 30 della Serie A? 5 "vecchietti" da comprare all'asta del fantacalcio 2023/2024

candreva salernitana
12 Settembre 2023

Redazione - Autore

Consigli Asta Fantacalcio 2023/2024 – Il campionato è ormai iniziato, così come il fantacalcio, ma in tanti devono ancora fare la loro asta. Solitamente i calciatori che hanno meno i riflettori puntati addosso sono quelli con la carta d’identità “meno Green”: i cosiddetti ‘vecchietti’. Quei tipici giocatori di esperienza che sia in attacco, che negli altri reparti, possono essere molto preziosi per i fantallenatori. Questa tipologia di elementi avrà prezzi più contenuti all’asta, ma sarà sempre fondamentale scegliere i nomi giusti in vista della nuova annata di fantacalcio.

Fantacalcio – Old but gold: 5 vecchietti da prendere all’asta

GUILLERMO OCHOA (Salernitana) – Stagione passata strepitosa per Ochoa nel suo primo anno di Serie A. 38 anni ma sembra avere ancora la voglia di incidere di un ragazzino. Anche quest’anno lo vediamo nel nostro campionato e sarà certamente un portiere da considerare in maniera concreta all’asta del fantacalcio. Nell’ultima annata ha subito 33 gol in 20 partite, ma con l’arrivo di Sousa ha più volte mantenuta la porta inviolata, mettendo il suo zampino nella salvezza dei granata. Vanta anche un rigore parato.

ochoa salernitana

PEDRO (Lazio) – Nella squadra di Maurizio Sarri ci sarà ancora l’ex Barcellona che con la sua esperienza potrebbe rivelarsi prezioso anche quest’anno. I biancocelesti fanno ancora grande affidamento sul classe 1987 che, gestendo le energie, può ancora fare la differenza, soprattutto entrando dalla panchina.

OLIVIER GIROUD (Milan) – Olivier Giroud non è mai una cattiva idea. Alla soglia dei 37 anni, il francese vuole ancora essere protagonista, così come lo è stato l’anno scorso con i rossoneri, trascinando la squadra in semifinale di Champions League. Per lui quest’anno sono arrivati già 4 gol nelle prime 3 giornate di campionato. Attenti però a non strapagarlo a causa dell’hype iniziale.

giroud milan

JUAN CUADRADO (Inter) – Il colombiano ha lasciato la Juventus dopo 8 anni e da questa stagione vestirà la maglia dell’Inter. L’esterno destro partirà come vice-Dumfries ma proverà a giocarsi le sue carte. Un’ottima alternativa come slot per la vostra difesa nonostante i 35 anni. Le qualità del Panita, però, sono indiscutibili e se dosato a dovere potrebbe portare delle soddisfazioni; infatti ha già fatto un assist a Lautaro contro la Fiorentina.

cuadrado inter

ANTONIO CANDREVA (Salernitana) – L’anno scorso è stato uno dei trascinatori della Salernitana di Paulo Sousa. Ha segnato a diverse big, totalizzando 7 gol e 4 assist in campionato. Una garanzia di rendimento contro qualsiasi avversario, soprattutto in chiave fantacalcio. Anche a 36 anni rimane uno dei più affidabili tra i ‘vecchietti’, attenzione, anche nel suo caso, a non strapagarlo. Nel corso delle prime tre giornate ha già realizzato due gol di elevatissima qualità.

Lascia un commento