Home » Consigli Fantacalcio » Serie B | Catanzaro-Cremonese: chi sono i tre “promossi” in ottica fantacalcio?

Serie B | Catanzaro-Cremonese: chi sono i tre “promossi” in ottica fantacalcio?

catanzaro

Gol e spettacolo. Tra Catanzaro e Cremonese finisce 2-2 in una gara che regala emozioni per tutti i 90 minuti. L’avvio è tutto per la squadra di Stroppa che sugli sviluppi di un calcio d’angolo trova il gol del vantaggio grazie a Tsadjout. Il Catanzaro reagisce, ma è ancora la Cremonese a trovare il gol: questa volta con Ciofani che in avvio di secondo tempo firma lo 0-2. Da qui in poi vengono fuori i padroni di casa che prima con un destro a giro di Biasci trovano l’1-2 e poco dopo il pari di Brignola in tap-in. Sul finale la squadra di Vivarini colpisce un palo con Donnarumma. Un pari che lascia tutto in bilico per il ritorno di sabato 25 Maggio alle ore 20.30 allo Zini di Cremona, ma in caso di promozione in A, quali sarebbero i “promossi” in ottica fantacalcio?

biasci catanzaro

Tommaso Biasci, la spensieratezza dell’esordiente

Il giovane italiano nella semifinale di andata dei playoff ha siglato il suo undicesimo gol stagionale. Infatti, grazie a lui i calabresi hanno riaperto il match. Il suo gol è stato prezioso anche sotto il punto di vista morale, dato che è arrivato un minuto dopo lo 0-2 della Cremonese. 40 partite in stagione nelle quali si è dimostrato una pedina preziosa per la squadra. Reti, assist e tantissima corsa. Caratteristiche che lo potrebbero rendere l’outsider perfetto per la prossima stagione in caso di promozione.

Ovviamente, da non dimenticare il capitano da 48 gol in due stagioni: Pietro Iemmello.

iemmello catanzaro

Luca Zanimacchia, garanzia del passato

L’ex Juve dispensa corsa e concretezza anche al Ceravolo. Sgaloppate sulla fascia e chiusure perfette sul miglior assistman della Serie B Vandeputte. Ma perché sarebbe un buon acquisto in ottica fantacalcio? L’assist per la rete di Ciofani è la sua. 2 gol e 4 assist in stagione per un esterno che in caso di Serie A promette di regalare bonus e spettacolo

Zanimacchia Cremonese

Franco Vazquez, garanzia di qualità a centrocampo

Classe infinita, l’unico modo per definire la partita di El Mudo. L’ex Parma dispensa giocate di alto livello sin dal primo minuto. È suo il tiro che impatta la traversa sul tap-in di Tsadjout. Coraggio e voglia di regalare un sogno alla Cremonese che quando vede il uscire il numero 20 dal campo si spegne. Già uomo da fantacalcio nelle passate stagioni, Vazquez potrebbe essere un ottimo acquisto in vista della prossima asta.