Bologna, delusione Soriano: come gestirlo al fantacalcio

Il Bologna sta salendo di rendimento ma manca ancora il marchio di Soriano che sta deludendo anche al fantacalcio: ecco come gestirlo

20 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Il Bologna sta lentamente dando segni di ripresa: una vittoria schiacciante contro la Lazio e un pareggio nell’ultima di campionato contro l’Udinese. Alcuni giocatori, uno su tutti Barrow, stanno crescendo a vista d’occhio ma altri stanno deludendo, in particolare Roberto Soriano che al fantacalcio, così come nel Bologna, non ha ancora lasciato il suo marchio.

Bologna: Soriano ancora a secco di bonus: cosa fare al fantacalcio?

I fantallenatori riponevano grandi aspettative nel centrocampista ex Sampdoria visto il suo rendimento nella passata stagione chiusa con 9 gol e 4 assist. Il suo campionato, però, è cominciato visibilmente sotto tono. Soriano non ha portato finora nessun bonus, anzi, ha guadagnato addirittura un’espulsione che ha ulteriormente macchiato il suo rendimento attuale.

La sua fantamedia attuale è di 5,43, un pessimo risultato considerando le qualità del capitano del Bologna che ad inizio asta era considerato dai fantallenatori uno dei più completi nel suo ruolo. Sinisa Mihajlovic continua a dargli fiducia in quanto la sua leadership gioca un ruolo fondamentale ma servirà uno switch immediato del centrocampista per contribuire alla salvezza dei rossoblù. Le sue qualità sono innumerevoli, dalla tecnica individuale agli inserimenti senza palla, oltre che l’abilità nel fornire assist vincenti. Nonostante non sia un buon momento per lui, i fantallenatori devono continuare a crederci, il gol potrebbe arrivare da un momento all’altro.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento