Fantacalcio, i 5 ballottaggi per la 26ª giornata: chi schierare e chi evitare

Torna la Serie A con la 26ª giornata di campionato, attenzione dunque ai 5 ballottaggi in ottica fantacalcio

Giroud Milan
10 Marzo 2023

Pietro Inferrera - Autore

Il girone di ritorno della Serie A è ormai entrato nel vivo, con tutte le squadre ampiamente focalizzate sui rispettivi obiettivi. Il Napoli continua la sua corsa scudetto nonostante la sconfitta contro la Lazio, mantenendosi comunque a 15 punti di distanza dall’Inter. Il Milan invece, dopo il passaggio ai quarti di finale di Champions League, si ritufferà in campionato dove ha del terreno da recuperare. Nella formazione di Pioli è ritornata la tranquillità, insieme anche a qualche calciatore determinante fermo ai box da parecchio tempo, Maignan su tutti. Alla luce di questo, la 26ª giornata di campionato si avvicina sempre di più, attenzione dunque ai 5 ballottaggi in ottica fantacalcio (leggi qui le probabili formazioni).

Dzeko Inter

Il palinsesto della prossima giornata di Serie A vedrà svolgersi parecchie sfide interessanti, Napoli-Atalanta è una di queste. Il Milan invece ospiterà la Salernitana in cerca di punti vitali per la salvezza. Un altro match importante è senza dubbio Spezia-Inter, un’ulteriore possibilità per la squadra di Inzaghi di consolidare la zona Champions (leggi qui gli squalificati per la prossima giornata).

Fantacalcio, i 5 ballottaggi per la 26ª giornata

LUKAKU-DZEKO (Inter) – Questa volta nel ballottaggio tra Lukaku e Dzeko dovrebbe spuntarla il belga. L’ex Chelsea, dopo aver giocato uno scampolo di partita contro il Lecce, è pronto a riprendersi una maglia da titolare nella sfida allo Spezia, dove all’andata effettuò un assist per Lautaro Martinez. Qualora foste corti in attacco, schieratelo ugualmente Dzeko. Il bosniaco potrebbe essere un’arma a gara in corso per Inzaghi.

VICARIO-PERISAN (Empoli)Vicario è alle prese con un problema al costato. Il portiere cercherà in tutti i modi di recuperare per scendere in campo contro l’Udinese, ma per Zanetti è vivissimo il ballottaggio con Perisan.

Vicario Empoli

ORIGI-GIROUD (Milan) Giroud potrebbe non aver smaltito a pieno le fatiche di Champions. Pioli, dunque, qualora decidesse di rinunciare all’attaccante francese, potrebbe affidarsi a Origi. Il Milan giocherà comunque lunedì, quindi ogni ipotesi di formazione potrebbe essere soggetta a cambiamento da parte dello staff rossonero prima della partita.

Quagliarella Sampdoria

JESÉ-QUAGLIARELLA (Sampdoria) – La Sampdoria fatica molto a segnare, e Stankovic potrebbe cambiare l’attacco rispetto all’ultima partita finita a reti bianche contro la Salernitana. Jesé infatti potrebbe essere superato da Quagliarella per partire titolare contro la Juventus.

Lascia un commento