Serie A, 5 azzardi per la dodicesima giornata di campionato

Il fantacalcio non è costituito da soli top player e certezze. Ecco qui cinque azzardi che potrebbero fare la vostra fortuna nella 12°giornata

5 Novembre 2021

Redazione - Autore

La dodicesima giornata di campionato è ormai alle porte ed entro le ore 18.00 sarà tempo di inserire le formazioni. Con i big match Milan-Inter e Juventus-Fiorentina i dubbi sono molti ed oggi vi consiglieremo i cinque migliori azzardi per questo weekend. Non sono consigliati ma sono delle vere e proprie scommesse.

FEDERICO BERNARDESCHI (Juventus): Contro la sua ex squadra ha già segnato ma al campione d’Europa manca ancora il bonus quest’anno. Nelle ultime uscite sta trovando sempre più minutaggio in posizione avanzata ed un suo impiego anche da titolare non è escluso. Con la Fiorentina è un match decisivo: ha l’occasione di sbloccarsi e fare bene.

DIEGO GODIN (Cagliari): Il capitano dell’Uruguay sta vivendo un momento no così come tutta la sua squadra. Alla Sardegna Arena arriva un’Atalanta tornata in forma, ma gli isolani hanno un assoluto bisogno di punti in chiave salvezza. Godin contro i nerazzurri ha già segnato l’anno scorso e per questo se siete in emergenza, un pensiero su di lui lo si può fare.

TOMA BASIC (Lazio): La Lazio dopo il pareggio di Marsiglia è obbligata a riscattarsi in campionato. Arriva una Salernitana agguerrita ma contro i campani, tutti i giocatori biancocelesti vanno schierati. La scommessa potrebbe essere Basic, in ballottaggio con Luis Alberto, deciso a guadagnarsi la piena fiducia di Sarri e “rubare” definitivamente il posto allo spagnolo.

ADAM OUNAS (Napoli): L’algerino ha recuperato per la sfida di Europa League giocata contro il Legia Varsavia. Lanciato nella mischia all’83’, è riuscito a ritrovare la rete in soli sette minuti per il definitivo 1-4. Spalletti ora ha un’alternativa in più in attacco e contro il Verona non è escluso il suo impiego per spezzare l’egemonia della partita che si prospetta abbastanza chiusa.

FILIPPO BANDINELLI (Empoli): I toscani stanno vivendo un ottimo momento di forma e questa sera arriva il Genoa. Gli uomini di Ballardini saranno decisi a fare il match ma Bandinelli può essere schierato anche per il bonus. Non segna dalla prima giornata ma le occasioni le ha avute ed è un uomo importante per le ripartenze dell’Empoli.

Lascia un commento