Serie A, 5 attaccanti low cost consigliati per la 12ª giornata

Occasione per N'Zola e Quagliarella in cerca di riscatto: 5 attaccanti low cost che potrebbero regalarvi il bonus

5 Novembre 2021

Redazione - Autore

E’ già tempo di schierare la formazione, con la 12ª giornata di Serie A che è ormai alle porte. Non sempre sono i big a regalare bonus ai fantallenatori, quindi vi consigliamo 5 attaccanti low cost che meritano una chance.

GIANLUCA SCAMACCA (Udinese – Sassuolo) Dionisi sembrerebbe essere intenzionato a far giocare lui piuttosto che Raspadori dal 1′. Scamacca è un attaccante con il fiuto del gol, quindi contro l’Udinese potrebbe farvi gioire.

FELIPE CAICEDO (Empoli – Genoa) – Gli uomini di Ballardini saranno ospiti dell’Empoli questa sera, e il “panterone” potrebbe graffiare. L’ex Lazio è abituato a pungere nel recupero, ma contro gli azzurri dovrebbe giocare dal 1′ e un suo gol è possibile.

GERARD DEULOFEU (Udinese – Sassuolo) – Oltre ai 2 gol messi a segno a inizio campionato, un bonus non arriva dalla 7ª giornata (assist). I friulani sono chiamati a fare la loro partita contro i neroverdi, e Deulofeu potrebbe essere un protagonista.

ANDREA PINAMONTI (Empoli – Genoa) – Ne abbiamo già parlato: finora Pinamonti è stato davvero una rivelazione. Sta trascinando l’Empoli, e contro il Genoa potrebbe arrivare a quota 5 reti in campionato. Dategli nuovamente fiducia.

JOAO PEDRO (Cagliari – Atalanta) – Partita difficile in un momento delicatissimo per il Cagliari. I rossoblù occupano momentaneamente l’ultima posizione in classifica, ma per l’Atalanta non sarà una trasferta facile. I sardi potrebbero approfittare delle energie spese dai bergamaschi in Champions, quindi vi consigliamo di schierarlo.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento