Serie A, 5 attaccanti low cost da schierare per la 36ª giornata

La Serie A torna in campo venerdì. Si avvicina il finale di stagione ed è importante non sbagliare scelte: 5 attaccanti low cost da schierare

Quagliarella Sampdoria
6 Maggio 2022

Alessandro Vescini - Autore

Gli appuntamenti del calcio italiano non si fermano. Dopo gli impegni europei della Roma in Conference League, riparte subito la Serie A con la 36ª giornata. Manca sempre meno alla fine del campionato e ogni scelta al Fantacalcio può rivelarsi decisiva. Il bonus può arrivare da quella punta che per troppe partite avete lasciato in panchina: questi i 5 attaccanti low cost da schierare.

5 attaccanti low cost da schierare

FABIO QUAGLIARELLA (Sampdoria) – Da poco scavalcato da Immobile nella classifica marcatori all time in Serie A, Quagliarella ha una grande chance da titolare. La Sampdoria ha fatto un bel balzo in classifica, andando quasi ad assicurarsi la salvezza. I ragazzi di Giampaolo quindi, giocheranno con più libertà e questa è una situazione a vantaggio delle punte blucerchiate.

LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari) – Lo scontro salvezza con la Salernitana può decidere la stagione dei sardi. Agostini potrebbe farlo partire dal primo minuto o a partita in corso, ma i suoi centimetri saranno fondamentali in una partita dove regnerà l’equilibrio. All’andata finì 1-1, con la rete proprio di Pavoletti.

Pavoletti Cagliari attaccanti da schierare

IGNACIO PUSSETTO (Udinese) – Grande occasione dal primo minuto per l’argentino. Contro avrà un Sassuolo che ha dimostrato, contro Juventus e Napoli, di traballare in difesa. La sua velocità e la sua capacità di inserimento potranno fare la differenza in fase offensiva per l’Udinese.

DAVID OKEREKE (Venezia) – Contro il Bologna l’occasione da ora o mai più. Il Venezia ha bisogno di vincere e potrebbe appoggiarsi molto sulla velocità del nigeriano. De Silvestri potrebbe soffrire in marcatura su Okereke.

Okereke Venezia attaccanti da schierare

REY MANAJ (Spezia) – L’Atalanta non è nel miglior momento di forma della stagione e uno Spezia libero da obiettivi potrebbe rivelarsi un’insidia pericolosa. L’ultima rete, contro il Torino, è arrivata con Bremer in marcatura. Juric e Gasperini hanno moduli e stili di gioco simili e Demiral potrebbe essere messo a uomo sull’albanese. Che Manaj non possa ripetersi.

Lascia un commento