Da Cambiaso a Verde: 7 sorprese con un’ottima media voto

I sette giocatori che hanno stupito positivamente nelle prime tre giornate di campionato

14 Settembre 2021

Redazione - Autore

Chiusa la terza giornata di Serie A, i fantallenatori si sono già fatti una prima idea su alcuni elementi della loro rosa. C’è chi ha conquistato punti grazie alle certezze e chi, invece, grazie ai bonus delle alle sorprese. L’asta è ormai un lontano ricordo e non c’è più tempo per pescare giocatori sconosciuti ai più e farne un tesoro: osserviamo i 7 giocatori che dopo le prime tre giornate hanno una media voto sorprendente.

LE SORPRESE DELLE PRIME 3 GIORNATE

VLAD CHIRICHES (Sassuolo) – Il difensore neroverde si sta facendo notare in questo avvio di campionato. Con le sue ottime prestazioni, dopo le prime tre giornate ha raggiunto 6.33 come media voto, l’ideale per chi gioca con i modificatori o semplicemente lo ha affiancato a qualche top del reparto.

ANDREA CAMBIASO (Genoa) – Inutile nascondersi, Cambiaso è già una garanzia. Il calciatore del Genoa, listato difensore, ricopre in realtà il ruolo di centrocampista. La sua media voto è di 6.67, non male per un portatore di bonus come lui.

LORENZO DE SILVESTRI (Bologna) – Il terzino del Bologna, a 33 anni, sta vivendo una seconda giovinezza. Grazie alla doppietta messa a segno all’esordio e al gran momento dei rossoblù, la sua media voto è straordinaria: un bel 7.

SANDRO TONALI (Milan) – Tonali inizia a convincere, e con la sua leadership sta conquistando il Milan. Gol in stile Pirlo e colpi da gran giocatore, Pioli ha messo nelle mani dell’ex Brescia il centrocampo rossonero. La media voto raggiunta è di 6.83, e da scommessa rischia di diventare un big al Fanta.

NEDIM BAJRAMI (Empoli) – Tra i precedentemente citati è forse l’uomo che ha sorpreso di più per ora. Arrivato in sordina dalla Serie B, si sta confermando come un ottimo acquisto in ottica Fantacalcio. Ha già segnato e messo a segno degli assist, arrivando anche lui ad una media voto di 6,83.

ANTONIO SANABRIA (Torino) – La situazione attaccanti in casa Torino non è delle migliori. Con Belotti e Zaza indisponibili metà attacco è affidato a Sanabria, che si è ben comportato nelle prime giornate. L’attaccante ha raggiunto una media di 6.17.

DANIELE VERDE (Spezia) – Per quanto riguarda gli attaccanti Verde è stato forse il più sorprendente fino ad ora. Il classe ’96 è tra gli inamovibili davanti e ha già trovato gioie sia in chiave gol che assist, raggiungendo cosi una media voto di 6.50.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento