Serie A, 5 difensori low cost da schierare per la 25ª giornata

La 25ª giornata di Serie A è alle porte. Andiamo a vedere i 5 difensori low cost per questa giornata

Hickey Bologna
11 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Di tempo per riposare ce n’è molto poco. Terminata la 24ª giornata, diverse squadre sono state occupate in Coppa Italia. Sabato, inoltre, ci sarà la 25ª giornata e la prossima settimana ripartiranno le Coppe Europee. Tra infortuni, squalificati e turnover, quindi, andiamo a vedere 5 difensori low cost da schierare che potrebbero essere molto utili in vista del prossimo turno di fantacalcio.

5 difensori low cost da schierare

ARKADIUSZ RECA (SPEZIA): Per l’esterno ex Atalanta può essere una buona occasione per fare bene. Il cliente da quella parte non è certo l’ultimo arrivato dato che si tratta di Odriozola, ma l’esterno polacco ha tutte le carte in regola per metterlo in difficoltà. Inoltre, in campionato, la Fiorentina di Italiano viene da una brutta sconfitta contro la Lazio. Reca, comunque, è certamente un difensore da provare per questa giornata.

ROGERIO (SASSUOLO): Il terzino brasiliano non avrà una gara semplice dato che affronterà la Roma, ma la voglia del Sassuolo di tornare a fare punti potrebbe fare la differenza. Inoltre, la squadra di Mourinho è in un pessimo momento di forma: pareggio in casa contro il Genoa e sconfitta pesante in Coppa Italia contro l’Inter. Rogerio non ha ancora timbrato il cartellino quest’anno, solo un assist per lui, chissà se questa possa essere la volta buona.

ANDREA CONTI (SAMPDORIA): Il terzino della Sampdoria ha già sorpreso tutti: già due gol con la nuova maglia, uno in Coppa Italia contro la Juventus e uno contro il Sassuolo nell’ultima giornata giocata. Domenica sarà una gara tutt’altro che semplice contro il Milan a San Siro. L’ex di turno, però, dovrebbe giocare nuovamente esterno alto nello scacchiere di Giampaolo e il gol dell’ex è sempre dietro l’angolo. Inoltre, Conti ha appena rinnovato con i blucerchiati, dunque potrebbe avere una motivazione in più.

ANDREA CAMBIASO (GENOA): Cambiaso ha giocato molto fino ad oggi: 22 partite. Contro la Salernitana, dovrebbe tornare titolare sulla corsia di destra. Ad oggi ha segnato un gol e fornito 4 assist ai compagni, dunque una buona media dato i pochi gol fatti dal Genoa in questa prima parte di stagione. Contro la Salernitana potrebbe incrementare il suo bottino dato che i campani non hanno una buona difesa a livello di statistiche.

AARON HICKEY (BOLOGNA): Il giovane esterno di Mihajlovic sta facendo una buona stagione: 21 gare giocate con 4 gol realizzati. Sabato, nella gara di apertura di questa giornata, i rossoblù giocheranno all’Olimpico contro la Lazio. I biancocelesti vengono da una pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Milan. Inoltre non avranno Acerbi e, forse, neanche Ciro Immobile. Il Bologna, dunque, ha tutte le carte in regola per fare un buon match e Hickey da quella parte potrebbe fare male in fase offensiva.

A cura di Daniele Morico

Lascia un commento