Sassuolo, un titolare di Dionisi salta il ritiro: si è dovuto operare

Alessio Dionisi deve rinunciare a un centrocampista a causa di un infortunio

Alessio Dionisi Sassuolo
10 Luglio 2022

Redazione - Autore

Lunedì 4 luglio è iniziata la stagione 2022-23 del Sassuolo. La prima settimana di ritiro della squadra di Dionisi termina oggi (domenica 10 luglio) con l’amichevole contro il Real Vicenza in programma alle 18:00. Tra i neroverdi non sarà in campo Hamad Junior Traorè, il centrocampista del Sassuolo – infatti – è ai box a causa di un infortunio.

Sassuolo, le condizioni di Traorè

Attraverso un comunicato ufficiale il Sassuolo ha annunciato che Traorè non si unirà al resto della squadra nel ritiro di Vipiteno. Il centrocampista si è sottoposto a un’operazione a causa di un infortunio al piede sinistro.

Traore Sassuolo

Questo il comunicato ufficiale del club:

Hamed Traorè non sarà aggregato al gruppo squadra per la preparazione in corso a Vipiteno. Il calciatore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni”.

Ancora incerti, dunque, i tempi di recupero dell’ex Empoli. È ancora presto per sapere quando potrà tornare ad allenarsi con il resto della squadra.

Sassuolo, i numeri di Traorè

Nella stagione 2021-22 Hamed Traorè è stato uno dei grandi protagonisti del Sassuolo. Il suo campionato era iniziato alla grande, con un gol segnato alla prima giornata. Poi, però, le prestazioni del classe 2000 sono calate.

Traorè Sassuolo
Il centrocampista del Sassuolo Hamed Traorè

Dopo un girone di andata da un solo gol, in quello di ritorno Traorè si è preso la scena. Con sei gol e un assist ha terminato il campionato come uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

Lascia un commento