Inter, come cambierebbe la formazione dei nerazzurri con l’arrivo di Dybala?

Incontro positivo tra l'Inter e Paulo Dybala: come cambierebbe la formazione dei nerazzurri con il suo arrivo?

dybala juventus
8 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il futuro di Paulo Dybala è ancora da scrivere ma quello dell’Inter è ormai più di un interessamento. L’argentino ha lasciato la Juventus dopo 7 anni e lo ha fatto tra le lacrime dello Stadium. Ora, però, è tempo di pensare al futuro, per la Juve e per la Joya. L’ex numero 10 bianconero, qualche giorno fa ha ribadito di non aver ancora deciso il suo futuro ma l’ultimo incontro del suo agente Jorge Antun con l’Inter, fa presagire altro. Il summit, infatti, è andato bene ed è stato tutto sommato positivo, anche se ancora c’è distanza tra domanda e offerta. L’argentino vorrebbe otto milioni più bonus, mentre l’Inter ha offerto sei milioni più bonus per quattro anni, dunque ci sarà ancora da trattare. Come cambierebbe, però, la formazione dell’Inter se dovesse arrivare Paulo Dybala nel reparto offensivo?

Inter, la formazione con Dybala

L’arrivo di Paulo Dybala sarebbe quasi inaspettato e cambierebbe le carte in tavola per Simone Inzaghi. L’argentino verrebbe per fare, con ogni probabilità, la seconda punta nell’attacco a due dell’allenatore ex Lazio, ma chi sarà il suo partner?

Paulo Dybala

Lautaro Martinez, ad oggi, dovrebbe rimanere. La coppia tutta argentina, dunque, è una possibilità concreta. Come sappiamo, però, l’Inter sta lavorando anche su Romelu Lukaku: bisognerà, però, capire se verranno prese entrambe le strade o se verrà fatta una scelta tra l’attaccante belga e la Joya.

Lautaro Martinez Inter

Ancora in dubbio, poi, il futuro di Alexis Sanchez lì davanti. Mentre dovrebbero rimanere, ad oggi, Correa e Dzeko. Inzaghi, quindi avrebbe diverse scelte lì davanti e non solo. La formazione tipo potrebbe essere con uno tra Handanovic e Onana in porta, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni, Dumfries e Gosens sugli esterni, con Barella, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo, in attesa di Mkhitaryan. Davanti la coppia Lautaro-Dybala se la Joya dovesse accettare le condizioni dell’Inter.

Lascia un commento