Serie A, 5 centrocampisti low cost da schierare per la 36ª giornata
La 36ª giornata di Serie A apre le danze il venerdì con Inter e Juventus in campo, vista la finale di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo. I fantallenatori si preparano al rush finale e adesso più che mai sarà fondamentale non sbagliare scelte. Anche un +1 infatti può risultare decisivo per le sorti dei vostri campionati. Ecco perché puntare su uno di quei giocatori lasciati spesso in panchina può fare la differenza: questi sono i 5 centrocampisti low cost da schierare al Fantacalcio.
5 centrocampisti low cost da schierare
ADRIEN RABIOT (Juventus) – In fiducia dopo le recenti prestazioni, il francese può sfruttare la sua progressione per mettere in difficoltà la parte destra dell’11 del Genoa. Amiri, Sturaro e Frendrup infatti, non hanno la gamba di Rabiot e la Juventus potrebbe sfruttare questo vantaggio.
EDERSON DA SILVA (Salernitana) – Il brasiliano viene de 2 reti in 4 partite. In questo momento, è l’uomo in più per Nicola. Contro un Cagliari apparso spento nelle ultime uscite, la sua vivacità può fare la differenza.
REMO FREULER (Atalanta) – 1 solo gol in questo campionato. Contro lo Spezia, la partita si deciderà a centrocampo, motivo per cui il suo tiro dalla distanza può risultare decisivo. Tra Muriel, Zapata e Pasalic, i difensori liguri hanno ben altro a cui pensare.
ARTURO VIDAL (Inter) – In vista della finale di Coppa Italia, Inzaghi potrebbe far giocare coloro che di solito siedono in panchina, per far riposare i titolari in vista di mercoledì. Motivo per cui, Vidal ha una grande occasione, anche a partita in corso quando l’Empoli lascerà più spazi tra le linee per i suoi inserimenti.
ALFRED DUNCAN (Fiorentina) – Inventato mezzala destra da Italiano, il ghanese può far male con la sua fisicità. Sergio Oliveira infatti, ha fatto vedere nella sfida contro l’Inter di soffrire questo tipo di giocatori.