Torino, Mandragora in gruppo. Novità per il centrocampo granata

Le ultime sulla squadra di Juric dopo il report giornaliero: verso il recupero Mandragora, Praet e Pobega ancora a parte

Mandragora Torino
8 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Rolando Mandragora torna in gruppo nel Torino dopo essersi allenato a parte nella giornata di ieri. Buon segnale per la squadra di Juric in vista della sfida contro il Napoli al rientro della sosta.

Nessuna novità invece per Verdi, mentre Belotti, Pjaca, Pobega e Praet hanno svolto un programma personalizzato a parte.

Come cambia il centrocampo del Torino?

Con le possibili assenze di Pobega e Praet, Mandragora perde il suo compagno di mediana nel 3-4-2-1. La soluzione? Probabilmente quella di abbassare Lukic, come già visto più volte in stagione, al suo fianco.

Discorso simile per Linetty, considerato più un trequartista dall’allenatore croato, ma in grado di giocare anche a centrocampo. Più staccata invece la soluzione Rincon, il venezuelano non ha trovato spazio da titolare con Juric e resta un’idea d’emergenza. In attesa di capire se il rientro di Pobega e Praet diventi possibile nei prossimi dieci giorni.

Lascia un commento