Fiorentina, infortunio per Torreira: costretto al cambio contro la Juventus
Problemi per Lucas Torreira nel corso del primo tempo di Juventus-Fiorentina. Il centrocampista viola ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema al ginocchio. Al suo posto è subentrato Amrabat.
Le prime sensazioni su Torreira
Il centrocampista uruguaiano aveva accusato un problema fisico nel corso del primo tempo del match. L’ex Arsenal, però, aveva deciso di stringere i denti, tranquillizzando Italiano sulle sue condizioni. Al termine dell’intervallo, il tecnico della Fiorentina ha deciso di sostituirlo con Amrabat, non correndo dunque rischi.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, che arriveranno anche dallo stesso Italiano al termine della partita, la speranza è che non si tratti di nulla di grave e che Torreira possa essere a disposizione già nella prossima giornata di Serie A.
La sua stagione
Arrivato a Firenze in estate, il centrocampista uruguaiano sta avendo un rendimento di altissimo livello. Gol, assist e tanta sostanza in mezzo al campo. Finora Torreira ha raccolto 5 reti e 1 assist, il tutto con una fantamedia del 6,73. Numeri importanti e sorprendenti, per una delle scommesse migliori di quest’anno al fantacalcio. I fantallenatori se lo godono e se lo tengono stretto: Torreira non ha intenzione di fermarsi, con la speranza che l’infortunio di questa sera non sia nulla di grave.