Milan, pochi dubbi per Pioli: un solo ballottaggio, idee chiare in attacco. E Ibra…

Restano pochi dubbi da sciogliere per Pioli: l'attacco sembra ormai deciso. Le condizioni di Ibra verso la Juve

17 Settembre 2021

Michele Cappello - Autore

Il Milan si prepara ad affrontare la Juventus nella 4ª giornata di questa Serie A: dopo l’impegno europeo contro il Liverpool, la squadra di Pioli vuole tornare a vincere. Di fronte, troverà una Juve reduce dalla prima vittoria ufficiale di questa stagione che vorrà trovare i primi 3 punti anche in campionato.

IL BALLOTTAGGIO E LE SCELTE IN ATTACCO

La formazione tipo del Milan è ormai collaudata. Sono pochi infatti i dubbi rimasti a Stefano Pioli: se nelle scorse ore si prospettava un ballottaggio tra Oliver Giroud e Ante Rebic, adesso il croato è in vantaggio, complice un problema alla schiena per il francese. Il numero 9 dovrebbe dunque accomodarsi in panchina.

Niente da fare invece per Ibrahimovic: ancora lavoro differenziato per lui, le sua condizioni invitano alla prudenza e con ogni probabilità non sarà del match. Resta da sciogliere un solo nodo sulla fascia destra: Alexis Saelemaekers e Alessandro Florenzi si contendono la maglia da titolare sulla trequarti. Clicca qui per leggere la probabile formazione del Milan contro la Juve.

Lascia un commento