Spezia, parla Thiago Motta: “Antiste? Sono soddisfatto. Se continua così…”

Le parole di Thiago Motta, allenatore dello Spezia, in vista del match contro il Venezia. Calcio d'inizio domenica alle 15

thiago motta spezia
17 Settembre 2021

Redazione - Autore

Alla vigilia del match contro il Venezia, in programma domenica alle 15, l’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: ecco le sue parole.

LA SITUAZIONE INFORTUNI

“Per quanto riguarda gli infortuni non parlerei di sfortuna, purtroppo sono situazioni che vedono coinvolte tutte le squadre, chi più e chi meno” ha dichiarato Thiago Motta. “Bisogna riuscire nonostante gli assenti, a disporre in campo i ragazzi nel miglior modo possibile per affrontare al meglio ogni sfida”.

IL POSSIBILE IMPIEGO DI ANTISTE

L’allenatore dello Spezia ha speso ottime parole sul giovane talento Janis Antiste: “Sta cercando di dare il massimo in allenamento per guadagnarsi minuti in campo, sono molto soddisfatto del suo impegno. Fisicamente è più che pronto, è molto resistente e riesce spesso a dare una mano anche per quanto riguarda il lavoro difensivo. Sono convinto che se continuerà ad allenarsi in questo modo giocherà un ruolo da protagonista nello Spezia“.

IL MATCH CONTRO IL VENEZIA

Thiago Motta ha infine concluso la conferenza parlando della gara contro il Venezia in programma domenica: “I ragazzi sono pronti, hanno lavorato duramente per prepararsi al meglio a questa partita, sono giovani e hanno voglia di riscattarsi. Io e il mio staff dobbiamo riconoscere chi è pronto per scendere in campo, ma chi sarà tra i titolari dipende da loro, da quello che dimostrano durante la settimana.”

Lascia un commento