Bologna; la probabile formazione per l’Empoli: Mihajlovic propone una novità

Reduce da tre sconfitte consecutive, il Bologna vuole tornare alla vittoria. Mihajlović rilancia Vignato, la probabile per l'Empoli

mihajlovic bologna
6 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Domenica pomeriggio il Bologna di Sinisa Mihajlović sarà impegnato con l’Empoli di Andreazzoli in quello che sarà uno scontro molto interessante tra due sorprese che puntano alla parte sinistra della classifica.

Il Bologna sta attraversando un periodo difficile. Viene da tre sconfitte consecutive, quelle contro Cagliari, Napoli ed Hellas Verona, e ha bisogno dei tre punti. Mihajlović pensa alle scelte per prepararsi all’Empoli e studia un possibile cambio di modulo.

La probabile

Il Bologna si dovrebbe schierare con il 3-5-2, che cambierà poi in fase di possesso e di attacco. Tra i pali ci sarà ovviamente Skorupski, che guiderà la linea a tre con Soumaoro, Medel e Theate. Sulla sinistra confermato De Silvestri. Svanberg, Schouten e Soriano in mezzo con Vignato che parte dal ruolo di ala destra ma avrà modo di spaziare e giocare un po’ da fantasista dietro alle due punte Arnautovic, che deve tornare a lasciare il segno, e Orsolini, che ha invece trovato il gol nell’ultima uscita con il Verona.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Vignato; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic

Lascia un commento