Bologna, sorride Mihajlović: Musa Barrow vicino al rientro

Sorridono Siniša Mihajlović e il Bologna in vista del rientro dopo la sosta: Musa Barrow e Gary Medel vicini al rientro

3 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Terminato il percorso in Coppa d’Africa, Musa Barrow è tornato in Italia e, dopo l’obbligatorio periodo di isolamento, è tornato ad allenarsi con il Bologna e il suo rientro in campo si avvicina sempre di più. L’attaccante in maglia 99 ha vissuto un inizio di stagione ottimo, in cui ha trovato diverse volte il gol, ma poi è un po’ calato.

Ora il Bologna ha bisogno di lui per il girone di ritorno e per centrare l’obiettivo salvezza quanto prima.

Barrow rientra, il comunicato

“I rossoblù questa mattina hanno svolto un allenamento specifico in palestra. Sono rientrati a Bologna Gary Medel e Musa Barrow dopo gli impegni con le Nazionali: per entrambi lavoro differenziato.”

Vicino al rientro, dunque, anche Gary Medel al rientro dal sudamerica dopo gli impegni con la nazionale cilena.

La gestione in vista della prossima giornata e dell’asta di riparazione

Musa Barrow dovrebbe quindi essere tra i convocati per la sfida con l’Empoli, ma – salvo sorprese – dovrebbe iniziare dalla panchina. Mihajlovic lo sfrutterà come arma a partita in corso. Al fantacalcio potete schierarlo solamente se non avete alternative migliori. Dalla settimana successiva, però, Barrow tornerà a occupare il suo posto da titolare nell’attacco rossoblù.

Nella prima metà di stagione ha giocato 18 partite, mettendo a referto 5 gol e 3 assist. Al fantacalcio è un ottimo elemento da alternare ai vostri titolari. All’asta di riparazione non è da svincolare.

Lascia un commento