Spezia, situazione infortuni: da Bastoni e Holm a Dragowski

Le ultime sugli infortuni in casa Spezia: dalle condizioni di Holm, Dragowski e Bastoni dopo l'allenamento in vista della trasferta di Udine

Bastoni Spezia
22 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Importanti novità in casa Spezia. Dopo l’esonero di Gotti e l’imminente arrivo di Semplici in panchina, i liguri devono pensare anche ai numerosi infortunati. Nella giornata di martedì 21 febbraio 2023, la squadra ligure è tornata ad allenarsi per preparare al meglio il match della Dacia Arena contro l’Udinese, valido per la 24ª giornata di Serie A. Dalla seduta di allenamento sono emerse novità importanti sugli infortunati, come comunicato dal comunicato ufficiale della società attraverso i suoi social. Facciamo, dunque, di seguito, un punto su i vari infortuni in casa Spezia.

Holm infortunio Spezia


Spezia, il punto sugli infortuni

Bartłomiej Drągowski Spezia

Semplici al suo arrivo non troverà certamente la squadra al completo e dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori, ma nonostante ciò, ci sono novità importanti su un recupero fondamentale. Lo stesso club ligure sul proprio sito ufficiale comunica il report sull’allenamento odierno (21 febbraio).Nel pomeriggio odierno le Aquile sono tornate a lavorare sui terreni del “Comunale” di Follo, per iniziare a preparare l’importante sfida della “Dacia Arena” di Udine. Seduta prettamente tecnica, cominciata con un’attivazione muscolare in palestra e proseguita sul campo, fra esercizi tecnici, sviluppi offensivi e partitelle a ranghi ridotti. Rientro in gruppo per Sala dopo l’infortunio, mentre Moutinho ha svolto lavoro personalizzato, così come Zurkowski. Terapie per Holm e Dragowski, mentre Bastoni e Zoet hanno proseguito nel personale programma di recupero.”

Domani i bianconeri torneranno ad allenarsi con una doppia seduta e ci saranno nuovi aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati in vista della partita di domenica.

Spezia, i prossimi impegni

Maldini Spezia

Compito difficile per Semplici che esordirà in panchina nella trasferta di Udine dopo l’ultima sconfitta contro la Juventus con Lorieri in panchina. La situazione per lo Spezia è molto complicata con il Verona e quindi la zona retrocessione a meno due punti. Sarà lo stesso Semplici a preparare lo scontro diretto contro la squadra di Zaffaroni in programma il 5 marzo al “Picco” di La Spezia.

Lascia un commento