Fantacalcio, i consigli di Tiz per 16ª giornata di Serie A

Fantacalcio, i consigli di Tiz per 16ª giornata di campionato di Serie A, pronta a ripartire dopo la sosta mondiale

3 Gennaio 2023

Andrea Molinari - Autore

Ospite sul nostro canale Twitch, Tiziano Brambilla (in arte TIZ), Yotuber dal 2013, ha portato alla ribalta le carriere sul videogame FIFA 23, che ora porta con costanza su Twitch. Durante la diretta e in vista del ritorno della Serie A, ha individuato alcun giocatori da schierare ed altri da evitare in vista della 16ª giornata del campionato. LEGGI QUI LA GUIDA COMPLETA

Kostic Juventus

Fantacalcio, i consigli di Tiz per 16ª giornata di Serie A

I CONSIGLIATI RUOLO PER RUOLO

ANDREA CONSIGLI (Sassuolo) – Il portiere dei neroverdi potrebbe fare bene: la Sampdoria ha fatto vedere di non essere tra le migliori squadre sotto porta questa stagione e la gara, in programma alle 12:30, potrebbe essere parecchio “addormentata”.

JAKA BIJOL (Udinese) – Il difensore sloveno si è integrato benissimo nel nostro campionato e la gara contro l’Empoli potrebbe essere un buon test per fare vedere tutte le sue doti, anche nell’area avversaria.

bijol udinese

FILIP KOSTIC (Juventus) – Tra i migliori crossatori d’Europa, contro la Cremonese potrebbe arrivare più qualche bonus per l’esterno serbo.

CIRO IMMOBILE (Lazio) – I numeri dell’attaccante biancoceleste fanno paura a gennaio: da quando è nella capitale ha sempre segnato nella prima gara dopo le feste e a gennaio, negli ultimi tre anni, ha segnato 14 reti.

GLI SCONSIGLIATI RUOLO PER RUOLO

JEROEN ZOET (Spezia) – Visto l’infortunio di Dragowski dovrebbe giocare lui ma l’Atalanta non sarà un avversario facile: i bergamaschi hanno sempre vinto contro i liguri da quando sono saliti in Serie A.

FEDERICO FAZIO (Salernitana) – Il difensore argentino potrebbe soffrire, e non poco, la velocità dell’attacco del Milan: concentrato su Giroud, Diaz e gli esterni potrebbero fare danni alla difesa di Nicolaù

Credits: Andrea Rosito

TONNY VILHENA (Salernitana) – Discorso simile a quello fatto su Fazio: la qualità del centrocampo e delle trequarti del Milan forse sono troppo superiori al reparto di centrocampo dei granata. Si prevede sofferenza.

MARTIN SATRIANO (Empoli) – Con Destro infortunato, Lammers venduto e Caputo appena arrivato sarà l’attaccante uruguaiano a guidare l’attacco di Zanetti. Ma sarà capace di prendersi questa responsabilità? I dubbi ci sono,

Lascia un commento