Consigli Fantacalcio: “Vice a chi?” 5 attaccanti di riserva da prendere

Consigli asta di riparazione 2023: attaccanti di riserva da prendere al Fantacalcio. 5 attaccanti panchinari da comprare all'asta di riparazione

Udinese Success Beto Deulofeu
3 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il 1° gennaio è iniziato ufficialmente il calciomercato. Il colpo più grande è stato sicuramente quello di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, ma anche le squadre di Serie A si stanno cominciando a muovere. Con il calciomercato torna, ovviamente, il Fantamercato. Tanti fantallenatori stanno iniziando a sbirciare la lista degli svincolati e le squadre degli avversari per cercare di aggiustare o stravolgere la propria squadra. Di seguito, i nostri consigli una lista di 5 attaccanti di riserva da prendere all’asta di riparazione del Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio – Attaccanti: 5 riserve da prendere all’asta di riparazione 2023

ISAAC SUCCES (Udinese) – L’attaccante nigeriano per ora è ancora a 0 gol e ha fornito 3 assist in campionato. Nonostante questo, Sottil ha puntato molto sulle prestazioni del suo numero 7, che nelle prime 15 è partito per otto volte titolare, con Beto che subentrava per spaccare la partita. Soprattutto se avete il portoghese, vi consigliamo di prendere Success, ma anche se non lo aveste vi può tornare utile come quinto o sesto slot.

origi milan

DIVOCK ORIGI (Milan): L’attaccante ex Liverpool non ha inciso molto in questo inizio di campionato. Complice un infortunio, ha fatto intravedere però sprazzi di grande qualità. Visto che Giroud difficilmente reggerà tutte le partite e con un Ibrahimovic che rimane un’incognita, considerata anche la Champions, l’attaccante belga potrà trovare più spazio nella seconda metà di campionato e regalare molte gioie a chi deciderà di puntarci.

Milik Juve

ARKADIUSZ MILIK (Juventus) – L’attaccante della Juve ha dimostrato più volte di non essere solo il “vice-Vlahovic”, anzi molte volte è stato lui a togliere le castagne dal fuoco per i bianconeri. Nella seconda parte di stagione avrà sicuramente molto spazio, sia per l’infortunio proprio di Vlahovic sia per gli impegni europei della Juventus.

Solbakken Roma

OLA SOLBAKKEN (Roma) – Per chi se lo fosse perso, la Roma ha acquistato Ola Solbakken dal Bodo Glimt. Se ve lo state chiedendo, sì, proprio quel Bodo Glimt che rifilò il 6-1 alla Roma nella scorsa stagione di Europa League, dove Solbakken siglò una doppietta. A distanza di un anno, Josè Mourinho, ha chiesto alla società di portare in giallorosso l’attaccante norvegese, visto Belotti e Shomurodov non sembrano essere all’altezza come vice-Abraham. Per questo è stato preso Solbakken e dovreste farlo anche voi al Fantacalcio.

RASMUS HOJLUND (Atalanta) – Rimaniamo in Scandinavia, stavolta in Danimarca, direzione Bergamo. Hojlund era partito bene nel suo primo anno di Serie A, con 1 gol e 1 assist nelle prime 7. Dopodiché, con il rientro di Zapata e Muriel, ha trovato sempre meno spazio e non ha trovato più la via del gol. Nonostante questo, potrebbe più consapevolezza nei propri mezzi nella seconda parte di stagione.

Lascia un commento