Napoli-Lille, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Napoli-Lille in streaming: Sky o Dazn? Tutte le informazioni per vedere l'amichevole della squadra di Spalletti

napoli scudetto turnover fantacalcio
20 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Al termine del Mondiale in Qatar cresce l’attesa per il ritorno del campionato di Serie A, il Napoli intanto prepara la sua quarta amichevole: stavolta arriverà al Maradona il Lille, squadra francese che ritroverà Victor Osimhen. Questa partita chiuderà il secondo ciclo di preparazione degli azzurri, pronti ad allontanare ancora di più le concorrenti allo Scudetto dal 4 gennaio. Luciano Spalletti potrà quindi sperimentare qualche soluzione tattica, cercando di inserire tutti gli elementi a disposizione.

Dopo la sconfitta contro il Villareal, il Napoli dovrà evitare di ripetere gli errori visti lo scorso sabato per mettere la parola fine a questa sosta natalizia e fare il pieno di certezze in vista della sfida all’Inter.

Dove vedere Napoli-Lille in tv e streaming

Il cammino del Napoli in Serie A lo vede al comando della classifica, con un buon margine di vantaggio su Milan e Inter. Il Lille, però, sarà un avversario del tutto diverso, i francesi proveranno ad imporre la loro presenza sul campo.

david lille

Per affrontare l’ultima amichevole tra le mura di casa, Spalletti dovrà fare attenzione alle qualità insidiose degli avversari. Affidarsi ai gol dell’ex Victor Osimhen potrebbe essere un buon punto di partenza.

La partita tra Napoli e Lille si giocherà mercoledì 21 dicembre 2022 alle ore 20:00, sarà visibile in pay per view sulle reti Sky (canale 251) e sarà disponibile nel catalogo degli abbonati a DAZN. Per seguire Napoli-Lille in streaming, rimandiamo alle apposite applicazioni: tra queste c’è Sky Go.

Lascia un commento