Brescia-Benevento: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Clotet e Caserta per Brescia-Benevento, gara valida per la 6ª giornata di Serie B

Caserta Benevento
16 Settembre 2022

Redazione - Autore

La 6ª giornata del campionato di Serie B si aprirà con Brescia-Benevento, partita che andrà in scena allo stadio Mario Rigamonti di Brescia venerdì 16 settembre alle ore 20:45. Tra le due squadre, arriva meglio sicuramente il Brescia di Pep Clotet, al momento seconda in classifica a quota 12 punti. La sconfitta per 3-0 sul campo del Frosinone è, al momento, l’unico passo falso dei lombardi che in stagione sono stati in grado di battere Sudtirol, Como, Perugia e Modena, in Serie B, e il Pisa al primo turno di Coppa Italia. Dall’altra parte, il Benevento arriva dalla brutta sconfitta casalinga con il Cagliari, ma l’inizio di stagione non è, tutto sommato, negativo. La squadra di Caserta ha totalizzato 7 punti e ha già incontrato diverse big come Genoa, Frosinone e Cagliari. Di seguito, le formazioni ufficiali di Brescia-Benevento e le tutte le informazioni per vedere la partita in tv.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Benevento

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Labojko, Bisoli, Bertagnoli; Benali; Ayé, Moreo All. Clotet.

Clotet Brescia

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Letizia, Glik, Leverbe; Foulon, Acampora, Karic, Schiattarella, Veseli; Simy, Forte All. Caserta.

Dove vedere Brescia-Benevento in tv

La partita tra Brescia e Benevento andrà in scena venerdì 16 settembre alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa da diversi emittenti televisivi. Il primo è Sky Sport, che trasmetterà la partita sui suoi canali tv e la renderà disponibile anche per l’app Sky Go e Now TV, in modo tale da rendere disponibile la visione in streaming. Anche DAZN ha acquistato i diritti televisivi della Serie B e trasmetterà live Brescia-Benevento. Un’ultima opzione per vedere la sfida tra i ragazzi di Clotet e i ragazzi di Caserta è Helbiz Live, piattaforma disponibile anche su Prime Video con un abbonamento dedicato.

Lascia un commento