Verona, Cioffi: “Dedico la vittoria allo staff. Su Tameze e Veloso…”

L'allenatore del Verona Gabriele Cioffi ha rilasciato un'intervista per DAZN al termine della gara contro la Sampdoria

Cioffi Verona
4 Settembre 2022

Redazione - Autore

Il Verona batte la Sampdoria e centra la prima vittoria in Serie A della nuova stagione. La gara dei gialloblù è iniziata in salita, con la rete di Caputo che ha portato in vantaggio i blucerchiati. Poi, l’autogol di Audero e la rete di Doig hanno ribaltato la situazione prima dell’intervallo. Al termine di Verona-Sampdoria, l’allenatore degli scaligeri Gabriele Cioffi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: le sue parole.

Verona, l’intervista di Cioffi

SULLA PRESTAZIONE: “Che colori ho visto in questa vittoria? Arcobaleno. Mancavano un paio di colori per fare il terzo. Sono contento della prestazione e della calma che abbiamo dimostrato. Siamo andati sotto quando nessuno se lo aspettava.”

cioffi verona

SULLA VITTORIA: La risposta che mi è piaciuta di più è quella dello staff, a cui dedico la vittoria. Alla società, ai fisioterapisti, ai team manager e al direttore sportivo. Questa è stata la loro vittoria e hanno dato a me la serenità di lavorare con i ragazzi. Eravamo in un momento difficile e con calma, serietà, dedizione e lavoro ne siamo usciti bene. La vittoria è merito loro. È tutto una liberazione, dal momento in cui credi in ciò che fai, di facile non c’è niente”.

tameze verona

SUI SINGOLI: “Mi piace lavorare con i giocatori che hanno fame, ho visto fame in Veloso e in Doig, ho visto fame in chi è entrato. Anche in Tameze e Hongla. Sono contento dei miei giocatori che in momenti non semplici sono sempre stati presenti per aiutare la squadra. Depaoli ha fatto mezzo allenamento con noi ed è stato presente. Queste sono cose importanti per il raggiungimento del nostro obbiettivo: la salvezza”.

Lascia un commento