Home » Trending News » Voglio firmare con l’Inter: il giallorosso ci mette la faccia | Marotta deve solo dire di sì

Voglio firmare con l’Inter: il giallorosso ci mette la faccia | Marotta deve solo dire di sì

Voglio firmare con l'Inter: il giallorosso ci mette la faccia | Marotta deve solo dire di sì

Giuseppe Marotta (imago)

Ora la palla passa a Marotta, per il giallorosso non ci sono dubbi: vuole firmare con l’Inter, ci ha messo la faccia

L’Inter di Simone Inzaghi corre spedita verso la conclusione di una stagione che l’ha vista assoluta protagonista, in campionato e, soprattutto, in Europa.

Nonostante la testa dei calciatori nerazzurri già sia proiettata alla finalissima di Champions League del 31 maggio, dove sfiderà il PSG di Luis Enrique, nell’ultimo turno di Serie A si è riaperto tutto in ambito scudetto.

Dopo la vittoria dell’Inter all’Olimpico Grande Torino, e il successivo pareggio del Napoli contro il Genoa per 2-2 al Diego Armando Maradona, solo un punto separa le due squadre, con due giornate rimanenti alla fine del campionato.

L’Inter ora giocherà le ultime due gare di Serie A sperando in un passo falso della squadra di Antonio Conte, cercando di dosare le forze in vista dell’appuntamento più importante dell’anno: la finale dell’Allianz Arena di Monaco.

I prossimi incontri di Inter e Napoli

Con due giornate rimanenti prima del fischio finale della Serie A 2024/2025, solo una lunghezza ora divide il Napoli e l’Inter, rispettivamente a 78 e 77 punti. La trentasettesima giornata vedrà la squadra partenopea ospite di un Parma ancora non certo della salvezza, che dopo due sconfitte consecutive cercherà di guadagnare punti importanti, mentre l’Inter ospiterà in casa la Lazio.

Durante l’ultimo turno invece i ragazzi di Simone Inzaghi giocheranno l’ultima gara della stagione al Sinigaglia di Como, contro la squadra di Fabregas che, nonostante la salvezza già ottenuto da tempo, ha dimostrato di voler giocarsela a viso aperto con tutte. Gli azzurri di Conte ospiteranno il Cagliari in quella che potrebbe essere la gara decisiva per lo scudetto.

Voglio firmare con l'Inter: il giallorosso ci mette la faccia | Marotta deve solo dire di sì
Nicola Zalewski (imago)

Inter, Zalewski: “All’Inter sto bene, ora decida la società”

Grande protagonista della vittoria dell’Inter per 0-2 all’Olimpico Grande Torino è stato sicuramente Nicola Zalewski, arrivato a gennaio dalla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a 6.5 milioni ed autore del bellissimo gol dell’1-0, che ha aperto le marcature prima del definitivo raddoppio di Asllani su calcio di rigore.

Nel post partita il polacco ha spiegato, in un intervista rilasciata a Sky, di trovarsi molto bene all’interno del club nerazzurro: “Trovarsi bene in club come questo è facile. Io ho sempre dimostrato di voler fare bene, voglio rimanere in questa squadra. Mi sono trovato bene con tutti: compagni, staff e tifosi. La mia volontà è restare all’Inter”.