Home » Trending News » Vlahovic rinnovato ad un ingaggio “normale” per colpa dell’infortunio | L’ultima idea diabolica di Comolli

Vlahovic rinnovato ad un ingaggio “normale” per colpa dell’infortunio | L’ultima idea diabolica di Comolli

Vlahovic rinnovato ad un ingaggio "normale" per colpa dell'infortunio | L'ultima idea diabolica di Comolli

Damien Comolli(IMAGO)

Dal potenziale ingaggio d’oro al compromesso per necessità: la sfortuna dell’infortunio costringe Vlahovic ad un rinnovo “normale”

È un buon momento per i bianconeri guidati da Luciano Spalletti, che negli ultimi sette giorni hanno dimostrato di aver ritrovato compattezza e determinazione sia in campo nazionale che internazionale. La squadra ha finalmente centrato la prima vittoria stagionale in Champions League, riuscendo a imporsi sull’ostico Bodo/Glimt.

Non meno importante è stato il risultato ottenuto in campionato: nell’ultima uscita casalinga contro il Cagliari, la squadra è tornata a conquistare i tre punti, un traguardo che mancava da un mese esatto. Il successo è arrivato grazie a una prestazione solida e convincente

Questi due risultati ravvicinati non solo regalano entusiasmo ai tifosi, ma confermano anche il lavoro svolto da Spalletti nell’ultimo periodo: l’allenatore sta riuscendo a far convivere esperienza e gioventù, lavorando su equilibri tattici e motivazioni, fattori fondamentali per affrontare al meglio le sfide che ancora attendono la squadra in campionato e in Europa.

Se la Juventus riuscirà a mantenere questo trend positivo, la stagione potrebbe prendere una piega decisamente più incoraggiante, con la consapevolezza di avere finalmente ritrovato ritmo, fiducia e convinzione nei propri mezzi.

I numeri del bomber bianconero

Dušan Vlahović, nonostante la giovane età, si è già imposto come uno degli attaccanti più prolifici del calcio europeo. Con la Juventus, sta confermando il suo fiuto per il gol, segnando in Serie A e nelle competizioni internazionali e diventando il punto di riferimento dell’attacco bianconero.

In carriera ha raccolto oltre 250 presenze tra Fiorentina, Partizan Belgrado e Juventus, con un bottino di oltre 100 reti. Anche con la Nazionale serba ha lasciato il segno, mettendo a segno 16 gol in 41 apparizioni.

Vlahovic rinnovato ad un ingaggio "normale" per colpa dell'infortunio | L'ultima idea diabolica di Comolli
Dusan Vlahovic (IMAGO)

Vlahović ko: la Juve guarda al futuro

L’infortunio di Dušan Vlahović mette la Juventus di fronte a una sfida immediata: fare a meno del suo centravanti nelle prossime settimane. Sul campo, la squadra perderà il suo punto di riferimento offensivo, ma lo stop potrebbe aprire scenari interessanti sul mercato. Nel frattempo, Spalletti e la squadra dovranno reinventare l’attacco, dando spazio alle seconde linee e mantenendo l’equilibrio in campionato e coppe.

Tuttavia come riporta Tuttosport, l’infortunio potrebbe rappresentare anche un vantaggio. Infatti, l’interesse dei top club europei è rallentato, i bianconeri potrebbero riproporre il rinnovo per il giocatore alle cifre ritenute sostenibili, sono da capire i margini ma la speranza resta. Inoltre l’ipotesi addio a gennaio è scongiurata, con il serbo che si sta dimostranda un professionistà esemplare.