Home » Trending News » Vinicius in Ligue 1 | Annuncio clamoroso in diretta: “Da noi non so se sarà titolare”

Vinicius in Ligue 1 | Annuncio clamoroso in diretta: “Da noi non so se sarà titolare”

Vinicius in Ligue 1 | Annuncio clamoroso in diretta: "Da noi non so se sarà titolare"

Vinicius, attaccante del Real Madrid (IMAGO)

Incredibile quanto sta accadendo a Vinicius, il brasiliano andrà in Ligue 1 e il nuovo allenatore già parla di lui

Il Clasico è sempre una partita sentita e diverse dalle altre. Gara che cambia non solo gli umori delle due squadre, in alcuni casi può cambiare anche la carriera di uno dei protagonisti.

Nei giorni precedenti al match, ci aveva pensato il fenomeno Lamine Yamal ad alimentare le polemiche con alcune dichiaraziono contro il Real Madrid.

Il classe 2007 spagnolo però non è riuscito ad incidere nella gara, venendo criticato aspramente. Infatti è stato il Real Madrid a vincere, dando continuità alla vittoria con la Juventus. Nel post partita però è stato Vinicius a far parlare di sé.

Il brasiliano infatti ha discusso animatamente con il proprio allenatore, Xabi Alonso.

Il Real Madrid di Xabi Alonso

Terminata l’era di Carlo Ancelotti, in cui si è visto il miglior Vinicius, in estate è iniziata l’esperienza di Xabi Alonso sulla panchina dei Blancos. Non solo il cambio di allenatore, sono arrivati nuovi calciatori pronti a dare il loro contributo come ad esempio Alexander-Arnold e Carreras. Il Real Madrid attualmente guida la Liga spagnola e vola anche in Champions League.

Non tutto però sembra sia andando a gonfie vele. Lo dimostra il caso di Vinicius: Il brasiliano ha reagito male dopo aver realizzato di essere stato sostituito durante il match.

Vinicius in Ligue 1 | Annuncio clamoroso in diretta: "Da noi non so se sarà titolare"
Vinicius, attaccante del Brasile (IMAGO)

Il nuovo club di Vinicius?

Durante la conferenza stampa pre-partita di Nantes-Monaco, è stato chiesto all’allenatore dei gialloverdi un parere in merito alla situazione di Vinicius. Castro ha ironizzato sul caso, rispondendo che chiederà al proprio presidente di acquistarlo. Inoltre l’argentino ha proseguito affermando che probabilmente il 7 del Real Madrid potrebbe non giocare titolare nel Nantes.

Castro che quindi ha cercato di stemperare la tensione intorno al caso Vinicius, almeno momentaneamente. Di sicuro però la questione potrebbe proseguire e avere dei clamorosi risvolti. La convivenza tra Xabi Alonso e il brasiliano non è iniziata benissimo.