Home » Trending News » Vinicius in Ligue 1 | Annuncio clamoroso in diretta: “Da noi non so se sarà titolare”

Vinicius in Ligue 1 | Annuncio clamoroso in diretta: “Da noi non so se sarà titolare”

Vinicius in Ligue 1 | Annuncio clamoroso in diretta: "Da noi non so se sarà titolare"

Vinicius, Real Madrid (IMAGO)

Clamorosa notizia sul futuro di Vinicius Junior, con un annuncio riguardante il calciatore dopo lo sfogo contro il Barcellona

Vinicius Junior, calciatore di proprietà del Real Madrid, è un volto noto del calcio europeo. Il fuoriclasse brasiliano, però, spesso fa parlare di sé anche lontano dal campo.

Proprio in queste ore, infatti, sarebbe arrivata una notizia sconvolgente che riguarda da molto vicino il giocatore dei Blancos.

A rubare l’attenzione, infatti, sarebbero state delle dichiarazioni incentrate proprio sul futuro del calciatore brasiliano, il quale vive un momento non semplice dopo la sfida contro il Barcellona.

Di seguito tutti i dettagli sulla possibile decisione del calciatore.

Caso Vinicius, arriva l’annuncio sul futuro: cosa sta succedendo

Vinicius Junior, calciatore di proprietà del Real Madrid, è finito al centro di numerose polemiche dopo la sfida contro il Barcellona. Nonostante la vittoria, infatti, il talento brasiliano ha rubato la scena a causa della reazione al momento della sostituzione.

Prima il battibecco con Xabi Alonso, poi il rientro negli spogliatoio e infine il ritorno in panchina. Le scene che hanno fatto il giro del mondo, hanno acceso un duro dibattito sull’atteggiamento del giocatore che troppo spesso commette errori del genere.

Vinicius in Ligue 1 | Annuncio clamoroso in diretta: "Da noi non so se sarà titolare"
Vinicius Junior, Real Madrid (IMAGO)

Vinicius in Ligue 1? Arriva l’annuncio del tecnico del Nantes

Il “caso” Vinicius continua a fare il giro del mondo. A parlare di quanto accaduto con un tono molto ironico ci ha pensato l’allenatore del Nantes Luis Castro. Quest’ultimo, come riportato da Tuttomercatoweb.com ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’allenatore del club francese ha ironizzato su quanto accaduto, sperando di portare il calciatore in Francia. Di seguito le sue parole:

“Parlerò con il presidente per capire se ha i soldi. Sarebbe molto interessante vederlo nel nostro club, anche se non so se giocherebbe titolare o meno. Nel calcio moderno ogni giocatore è diverso e bisogna comprenderli tutti. Ci sono alcuni più testardi di altri, in quel caso tocca a noi fare il nostro lavoro”.