Home » Trending News » Vi diamo il centrocampista: da MILANO A BRUGES: i club hanno trovato finalmente l’accordo

Vi diamo il centrocampista: da MILANO A BRUGES: i club hanno trovato finalmente l’accordo

Vi diamo il centrocampista: da MILANO A BRUGES: i club hanno trovato finalmente l'accordo

Pallone Serie A 2025/26 (screen)

Vicina le cessione del giocatore: i due club hanno trovato finalmente l’intesa per il trasferimento del giovane centrocampista

L’asse Italia-Belgio in questi giorni è molto caldo. Infatti, sono diverse le trattative che coinvolgono i due paesi con molti giocatori pronti al trasferimento.

Una delle trattative più calde di questo calciomercato è sicuramente quella tra il Milan di Allegri e Ardon Jashari, talento svizzero in forza al Club Brugge.

Trattativa che sembra non decollare a causa delle richieste elevate del club belga, che prima di perdere uno dei suoi gioielli, vorrebbe sostituirlo a dovere.

Il club rossonero, dunque, dovrà attendere una risposta definitiva dal Club Brugge che, per il momento, non sembra soddisfatta dalla cifra proposta dal Milan.

Mercato, anche l’Inter guarda in Belgio

Non solo il Milan. Infatti, anche l’altra squadra di Milano ha avuto dei contatti con delle squadre del campionato belga per diversi giocatori, soprattutto in uscita. Mercato che non sembra decollare e così, dopo il solo acquisto di Bonny dal Parma per 25 milioni, il calciomercato del club nerazzurro sembra per il momento essere bloccato. Prima di poter comprare c’è bisogno di vendere, ma le trattative in questione non convincono l’Inter.

Sono diversi i giocatori dell’Inter in uscita: Valentin Carboni potrebbe lasciare la Pinetina per approdare al Genoa in prestito, mentre per Sebastiano Esposito si è fatto avanti il Cagliari. Per Kristjan Asslani, centrocampista albanese in uscita dall‘Inter, si cerca l’accordo con il Real Betis; infine, continuano i discorsi tra il club nerazzurro e il Sassuolo per il trasferimento di Tajon Buchanan in neroverde. Per quanto riguarda invece Hakan Calhanoglu, il Galatasaray vorrebbe fare il grande colpo, ma non ci sono state le condizioni per portare avanti la trattativa tra il club turco e l’Inter, chiudendo ogni possibilità di trasferimento del centrocampista che, dunque, resterà in nerazzurro.

Vi diamo il centrocampista: da MILANO A BRUGES: i club hanno trovato finalmente l'accordo
Hakan Calhanoglu, centrocampista Inter (Imago)

Inter, Stankovic sblocca Jashari al Milan?

Altro giocatore destinato a lasciare Appiano Gentile è Aleksandar Stankovic, figlio di uno dell’eroi del triplete, Dejan Stankovic. Il giocatore serbo, infatti, è destinato a lasciare i nerazzurri in direzione Club Brugge per una cifra complessiva pari a circa 10 milioni di euro. Il centrocampista, classe 2005, fratello del portiere del Venezia Filip Stankovic, era reduce dal prestito al Lucerna, club svizzero della prima divisione con la quale Stankovic ha disputato 38 partite condite da 3 gol e 2 assist, dopo anni di settore giovanile nerazzurro.

Il mercato nerazzurro, dunque, potrebbe cominciare a sbloccarsi con la cessione del figlio di Dejan al Club Brugge. Infatti, i dirigenti del club belga Devy Rigaux e Bob Madou, secondo TuttoMercatoWeb.com, sarebbero stati visti uscire dalla sede del club nerazzurro in Viale della Liberazione a Milano. Dirigenza belga che potrebbe aver approfittato della gita nel capoluogo lombardo per parlare anche col Milan per Jashari, con l’Inter che potrebbe aver permesso ai rossoneri l’affondo decisivo, vista la cessione di Stankovic al Club Brugge.