ULTIM’ORA INTER “Partita rinviata”: la decisione della Lega, non si può giocare nel weekend

Stadio San Siro, (Imago)
La Lega ha deciso che non si può giocare nel weekend: ultim’ora in casa nerazzurra, la partita è stata rinviata
Dopo un ottimo avvio, culminato con il 5-0 contro il Torino, l’Inter ha trovato più ostacoli nella seconda giornata, uscendo sconfitta dalla sfida con l’Udinese.
La formazione guidata da Kosta Runjaic si è dimostrata solida, organizzata e compatta, riuscendo a mettere in seria difficoltà i nerazzurri per tutti i novanta minuti.
Il 2-1 finale ha sancito la prima sconfitta stagionale per la squadra di Cristian Chivu, mettendo in luce alcune lacune tattiche e individuali ancora da correggere nel prosieguo della stagione.
Nel frattempo, la Lega Serie A ha comunicato ufficialmente che la partita in programma nel weekend non si disputerà: il match è stato rinviato a data da destinarsi.
I prossimi impegni dei nerazzurri
ChatGPT ha detto:
Al rientro dalla sosta per le nazionali, l’Inter sarà subito attesa dal primo big match stagionale: la sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. Subito dopo, i nerazzurri faranno il loro esordio in Champions League con una trasferta ad Amsterdam contro l’Ajax. A seguire, la squadra di Cristian Chivu affronterà in campionato Sassuolo, Cagliari e Cremonese, con le ultime due partite intervallate dall’impegno europeo contro lo Slavia Praga.
Nel frattempo, in casa nerazzurra è nata l’Inter Under 23, un nuovo progetto dedicato alla crescita e alla valorizzazione dei giovani talenti del vivaio. Tuttavia, la gestione delle concomitanze tra Prima Squadra e Under 23 potrebbe creare qualche difficoltà a livello logistico e organizzativo. Proprio per questo motivo, la gara in programma nel weekend non si disputerà ed è stata rinviata a data da destinarsi.

Rinviata la gara dell’Under 23
Per la nuova Inter Under 23 guidata da Vecchi è in procinto un cambio di programma. Infatti la sfida con la Virtus Verona in programma il 6 settembre è stata riprogrammata per mercoledì 17 settembre alle ore 19.00. Il Match si disputerà a Verona allo Stadio Gavagnin-Nocini. Per i nerazzurri dunque l’impegno più vicino sarà la sfida contro il Lecco in programma il 14 settembre alle ore 14:00 all’U-Power Stadium di Monza, sede dell’Inter Under 23 per i match casalinghi.
Di seguito i prossimi impegni dell’Inter Under 23: domenica 14 settembre ore 15:00 Inter U23-Lecco; mercoledì 17 settembre ore 19:00 Virtus Verona-Inter U23; domenica 21 settembre ore 12:30 Pergolettese-Inter U23; giovedì 25 settembre ore 20:45 Inter U23-Triestina. Un calendario fitto e compatto dovuto al rinvio della gara.