Ultim’ora Genoa: dopo Balotelli, preso l’ennesimo bad boy in attacco | Lui deve giocare per forza

Mario Balotelli, attaccante (imago)
Il Genoa piazza un nuovo colpo di mercato: dopo Balotelli nella scorsa stagione, arriva un altro bad boy pronto a infiammare Marassi
Prosegue la sessione estiva di calciomercato, con le squadre di Serie A impegnate a costruire le rose in vista della nuova stagione ormai alle porte.
L’obiettivo è chiaro per tutti: arrivare al debutto in campionato nella migliore condizione possibile, con organici completi e reparti potenziati.
Diverse società hanno già piazzato colpi importanti, mentre altre trattative sono in pieno svolgimento. Tra le protagoniste del mercato c’è il Genoa, che ha deciso di puntare su un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo.
É in arrivo, infatti, un nuovo profilo da bad boy, sulla scia di Mario Balotelli, approdato tra le fila rossoblù nella scorsa stagione.
Il nuovo rinforzo per l’attacco del Genoa
Negli ultimi anni, diverse squadre di Serie A hanno stupito durante le finestre di calciomercato, assicurandosi giocatori inattesi ma a volte di grande impatto. Il Genoa, in particolare, si è distinto in questa strategia, non però in positivo, come dimostrato dall’arrivo di Mario Balotelli nella scorsa stagione.
Il centravanti italiano, reduce da esperienze in campionati internazionali e in Serie A con club come Milan, Inter, Brescia e Monza, era arrivato a Genova da svincolato dopo la sua ultima esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor. Ora, nell’attuale sessione di mercato, i rossoblù hanno realizzato un nuovo colpo a sorpresa. La società ligure ha messo a segno un altro acquisto che si avvicina molto a Balotelli per caratteristiche tecniche e temperamento, offrendo a Vieira un’arma in più per il prossimo campionato.

Genoa, il nuovo colpo di mercato che ricorda Mario Balotelli
Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Genoa ha superato la concorrenza del Cagliari e si è assicurato le prestazioni di Adam Žulevič, giovane attaccante slovacco classe 2007 alto quasi due metri, un colosso. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal MFK Zemplín Michalovce, club nel quale ha militato dal 2021.
Il club rossoblù ha ufficializzato l’acquisto tramite un comunicato pubblicato sui propri canali:
“Adam Žulevič è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante nato il 14 settembre 2007 arriva a titolo definitivo dalla squadra del MFK Zemplín Michalovce. Žulevič fa parte da anni delle nazionali giovanili della Slovacchia e si è messo in luce per le sue qualità realizzative.” Adam Žulevič, originario di Medzilaborce, si è distinto nella stagione 2023/24 diventando capocannoniere del campionato U17 slovacco. A soli 17 anni ha già debuttato nella prima squadra di Michalovce, segnando il suo primo gol in Niké Liga lo scorso marzo contro il Trenčín. In totale, con la squadra maggiore, ha collezionato 15 presenze e 4 reti.