Ultim’ora Dusan Vlahovic: ufficializzato a sorpresa l’addio | è finita nel modo più amaro possibile

Vlahovic, attaccante Juventus (IMAGO)
Arriva conferme sul futuro di Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo alle prese con un addio.
Sono settimane caldissime per il futuro di Dusan Vlahovic. Dopo essere arrivato alla Juventus dalla Fiorentina, l’attaccante serbo non ha mai rispettato le “pretese” di quel cartellino troppo oneroso.
Il club bianconero, dopo aver investito ben 70 milioni di euro solo pochi anni fa, si trova ora in una posizione tutt’altro che comoda. Il contratto del giocatore scadrà a giugno 2026, con il rischio di perderlo a zero ormai sempre più concreto.
In realtà, però, nelle ultime ore sarebbe arrivata una decisione importantissima per il futuro della società e soprattutto del giocatore. Quest’ultimo, infatti, avrebbe le idee molto più chiare anche a causa del prossimo Mondiale.
Di seguito tutti i dettagli sul futuro di Dusan Vlahovic e sui possibili avvenimenti nei prossimi mesi.
Vlahovic, addio Juventus o rinnovo? La verità sul futuro
Il futuro di Dusan Vlahovic continua a tenere tutti col fiato sospeso. Il contratto dell’attaccante serbo è in scadenza il prossimo 2026, con le voci di un possibile addio che rischia di diventare sempre più probabile. A oggi, la situazione è molto delicata e l’accordo per un possibile prolungamento non c’è mai stato.
Tanto dipenderà anche dallo stesso giocatore, il quale percepisce uno stipendio ricchissimo da 12 milioni di euro a stagione. Cifre ampiamente fuori dalla portata della “nuova” Juventus, la quale non avrebbe alcuna intenzione di restare su tali cifre.
Vlahovic, addio al Mondiale: è ufficiale
La Serbia non prenderà parte al prossimo Mondiale che si giocherà in Messico, Canada e Stati Uniti. Dusan Vlahovic e compagni non hanno strappato il pass per la competizione, motivo per il quale all’attaccante della Juventus è rimasto “solo” il club bianconero.
Come riportato da Gazzetta.it, l’unica vetrina a disposizione del giocatore è proprio la Juventus, suo club d’appartenenza. Il contratto con i bianconeri scadrà il prossimo 30 giugno, quindi restano solo sei mesi all’ex Fiorentina per convincere la società a rinnovargli il contratto o per cercarsi una nuova sistemazione. Tanto, però, dipenderà anche da Luciano Spalletti che in più occasioni ha sottolineato la volontà del serbo di restare a Torino.