Home » Trending News » Tu non vai da nessuna parte: Inter, il difensore ha rifiutato la cessione | Rimane a Milano

Tu non vai da nessuna parte: Inter, il difensore ha rifiutato la cessione | Rimane a Milano

Tu non vai da nessuna parte: Inter, il difensore ha rifiutato la cessione | Rimane a Milano

Giuseppe Marotta, presidente Inter (Imago)

Il difensore dell’Inter ha deciso di rifiutare ogni trasferimento: vuole restare a Milano per provare a convincere Chivu

L’Inter si prepara agli ultimi giorni di calciomercato che si prospettano molto intensi, soprattutto sul fronte delle uscite.

Infatti, la formazione di Cristian Chivu, dopo il 5-0 rifilato al Torino alla prima giornata di campionato, deve completare la rosa smaltendo i pochi esuberi che sono rimasti ad Appiano Gentile.

Tralasciato il discorso calciomercato, i nerazzurri si stanno già preparando per la 2ª giornata di Serie A, in programma nuovamente a San Siro questa volta contro l’Udinese, reduce dal pareggio all’esordio per 1-1 contro il Verona.

Ottimo inizio sulla panchina dell’Inter per l’ex allenatore del Parma Cristian Chivu che, grazie ai campioni disponibili in rosa, ha dato un forte segnale al campionato e ha risposto alla grande alla vittoria del Napoli contro il Sassuolo.

I prossimi impegni dell’Inter

Come anticipato, la seconda giornata di campionato dell’Inter sarà nuovamente una sfida davanti al pubblico di San Siro. Infatti, dopo il netto 5-0 rifilato al Torino di Baroni alla prima giornata, i nerazzurri si apprestano ad affrontare l’Udinese di Runjaic, reduce dal pareggio per 1-1 contro il Verona di Zanetti. Il match contro i bianconeri, in programma domenica 31 agosto alle 20:45, precede una partita molto importante.

Infatti, dopo la sosta delle nazionali di circa due settimane, sabato 13 settembre alle ore 18:00, l’Inter sarà attesa dal primo big match di questa Serie A, ovvero contro la Juventus. Derby d’Italia contro la formazione di Tudor che si appresta essere infuocato, vista la rivalità storica tra le due squadre. Successivamente alla sfida contro i bianconeri, i nerazzurri, in attesa di conoscere il tabellone della prossima UEFA Champions League, saranno attesi dalle sfide di campionato contro il Sassuolo (4ª), il Cagliari (5ª) e infine la Cremonese (6ª).

Tu non vai da nessuna parte: Inter, il difensore ha rifiutato la cessione | Rimane a Milano
Squadra Inter (imago)

Inter, il punto sul mercato

Oltre al campo, però, i nerazzurri sono impegnati anche sul fronte del calciomercato, con diverse trattative che potrebbero concludersi nei prossimi giorni. Ma a quanto pare, non per Tomas Palacios. Infatti, il difensore argentino classe 2003, arrivato l’estate scorsa dall’Independiente Rivadavia e oramai fuori dal progetto nerazzurro è sul mercato, rifiutando però l’ultima offerta arrivata in sede.

Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Palacios avrebbe rifiutato il Santos, dopo che il club brasiliano aveva trovato l’accordo con l’Inter per un trasferimento sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni più il 30% sulla futura rivendita del giocatore. A nulla sono valse le chiamate del mister della formazione brasiliana Juan Pablo Vojvoda e della stella Neymar, con Palacios che non era convinto della destinazione. Ora il futuro dell’argentino, dopo aver rifiutato Basilea, Rayo Vallecano, Eintracht Francoforte e il Santos, sembra destinato a rimanere a Milano, con Chivu che lo potrebbe utilizzare come sesto difensore almeno fino a gennaio. Sul fronte Taremi, infine, oltre al PSV e al Panathinaikos, anche l’Olympiakos si sarebbe interessato all’attaccante iraniano, ormai anche lui fuori dal progetto nerazzurro.