Home » Trending News » Tu hai piedi di un fabbro: mi dispiace ragazzo | Allegri lo manda al prato: cessione definita

Tu hai piedi di un fabbro: mi dispiace ragazzo | Allegri lo manda al prato: cessione definita

Tu hai piedi di un fabbro: mi dispiace ragazzo | Allegri lo manda al prato: cessione definita

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (Imago)

Arriva una cessione a titolo definitivo in casa Milan. Allegri lo boccia, per lui non ha le capacità tecniche per restare in rosa

Ancora tanti cambiamenti in casa Milan, non solo entrate ma arrivano anche cessioni. Il ragazzo è stato bocciato da Massimiliano Allegri, non ritenuto all’altezza della rosa.

Al calciatore è stato comunicato di non essere più nei piani dei rossoneri, per questo è stato ceduto ad un altro club a titolo definitivo.

Infatti, a conferma di ciò, c’è stata l’esclusione dai convocati del calciatore in questione per le amichevoli del Milan, contro Leeds e Chelsea.

I rossoneri sono in fase di ricostruzione, i lavori sono ancora in corso. Tante le operazioni sia in entrata che in uscita.

Il nuovo Milan targato Tare-Allegri

I rossoneri hanno già piazzato vari colpi sotto la guida Tare-Allegri. L’ex direttore della Lazio si è dimostrato fin da subito attivo sul mercato, rimpiazzando i partenti al meglio delle proprie possibilità. Dopo le partenze di Reijnders e Theo Hernandez l’umore dei tifosi non era dei migliori, ma gli arrivi di Modric, Estupinan, Ricci e Jashari hanno cambiato la situazione.

La rivoluzione non sembra essere conclusa, ci sono ancora esuberi da piazzare e reparti da rinforzare, in particolare la corsia di destra, dove potrebbe arrivare un terzino. Occhi puntati anche sulle mosse che il Milan potrebbe fare per quanto riguarda l’attaccante. Gimenez non ha convinto fino in fondo, per questo potrebbe arrivare un nome top per soffiarli il posto da titolare.

Tu hai piedi di un fabbro: mi dispiace ragazzo | Allegri lo manda al prato: cessione definita
Warren Bondo con la maglia del Monza (Imago)

Milan, vicina la cessione di Bondo alla Cremonese

Era fuori dai piani dei rossoneri, ora è sempre più vicino alle cessione. Stiamo parlando di Warren Bondo, centrocampista classe 2003, arrivato a gennaio dal Monza. Il francese sembra essere molto vicino all’approdo alla Cremonese, alla ricerca di un centrocampista con quelle caratteristiche. Dopo sole 4 presenze tra tutte le competizioni con il Milan, il giocatore è già pronto a dire addio.

Ora il giovane centrocampista potrebbe rilanciarsi alla Cremonese, in una realtà più piccola rispetto ai rossoneri. Bondo potrebbe aiutare i grigiorossi di Davide Nicola nell’impresa di salvarsi grazie alla sua duttilità tattica e alla sua energia. Come riportato da Sky Sport la trattativa è molto vicina alla chiusura, tanto che il calciatore è stato escluso dai convocati per le amichevoli contro Leeds e Chelsea.