Home » Trending News » Terza giornata: in difesa è già un big, ma non puoi schierarlo | E’ tornato “rotto” dalla Nazionale

Terza giornata: in difesa è già un big, ma non puoi schierarlo | E’ tornato “rotto” dalla Nazionale

Terza giornata: in difesa è già un big, ma non puoi schierarlo | E' tornato "rotto" dalla Nazionale

Pallone Serie A 2025-2026 (screen)

Allarme per un noto club italiano: un big rischia di restare out per la terza giornata e non solo. Di seguito tutti i dettagli

La Serie A è pronta a tornare e lo farà col botto. La sosta per le Nazionali è ormai archiviata, con i diversi calciatori che stanno tornando alla base.

Nella giornata di sabato, infatti, si aprirà la terza giornata del campionato italiano che vedrà subito due big match: Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli.

Dopodiché, la palla passerà agli altri club tra domenica e lunedì. Tra questi, però, c’è una nota società che potrebbe dover fare a meno di un big. Quest’ultimo, è tornato acciaccato dal ritiro della Nazionale ed è in forte dubbio.

Di seguito tutti i dettagli sulla possibile assenza di un big in chiave Fantacalcio e non solo.

Serie A, a breve l’inizio della 3a giornata: il programma

Manca sempre meno all’inizio della terza giornata. I big match in programma sono diversi, con quest’ultimi che potrebbero già indirizzare in modo chiaro la classifica. A oggi le uniche squadre a punteggio pieno sono Napoli, Juventus, Cremonese e Roma.

Le squadre di Conte e Tudor sfideranno rispettivamente Fiorentina e Inter, mentre i ragazzi di Nicola e Gasperini saranno impegnati contro l’Hellas Verona e il Torino. In queste prime due uscite stagionali, a catturare l’attenzione è stata proprio la Roma. Il club giallorosso, però, è costretto a fare i conti con una situazione non troppo semplice da gestire. Nella stessa identica situazione ci sono finiti anche i Fantallenatori.

Terza giornata: in difesa è già un big, ma non puoi schierarlo | E' tornato "rotto" dalla Nazionale
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

Wesley in dubbio per la 3a giornata: cosa fare al Fantacalcio

Dalla Nazionale sono arrivate pessime notizie per la Roma di Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo, infatti, sarà costretto a fare i conti con l’infortunio di Wesley. Il calciatore brasiliano ha rimediato un problema al ginocchio, per il quale verranno effettuati alcuni esami in giornata.

Le condizioni di Wesley, quindi, aprono un grosso interrogativo in vista della terza giornata di Serie A. In chiave Fantacalcio, l’ex Flamengo è già diventato intoccabile, ma contro il Torino non è assicurata la titolarità e forse neppure la votazione finale. Non a caso, sulla fascia destra potrebbe agire Rensch con un compito ben preciso: non far rimpiangere Wesley, sia alla Roma che ai Fantallenatori.