Home » Trending News » Terremoto in Nazionale Italiana: rispedito a casa il napoletano | Al CT non piace il suo atteggiamento

Terremoto in Nazionale Italiana: rispedito a casa il napoletano | Al CT non piace il suo atteggiamento

Terremoto in Nazionale Italiana: rispedito a casa il napoletano | Al CT non piace il suo atteggiamento

Maglia Napoli (IMAGO)

Continuano le problematiche in casa Napoli, con un noto calciatore che è stato rispedito a casa dal CT della Nazionale Italiana

Il Napoli ha chiuso l’11ª giornata di Serie A con una sconfitta per 2-0 sul campo del Bologna.

Al termine del turno di campionato è poi iniziata la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali.

Tra i convocati dal commissario tecnico della Nazionale italiana, un giocatore è stato rimandato a casa per un comportamento non gradito allo staff azzurro.

La decisione del CT è apparsa inevitabile: di fronte a un atteggiamento ritenuto inaccettabile, non ha potuto far altro che allontanare il calciatore dal gruppo.

Napoli, un azzurro escluso a sorpresa dalla Nazionale Italiana

Arriva una notizia a sorpresa per il Napoli e per un suo calciatore. Quest’ultimo, infatti, è stato escluso a sorpresa dai convocati della Nazionale Italiana. Il motivo principale sarebbe l’atteggiamento sbagliato del giocatore, il quale non starebbe rendendo al massimo.

L’atteggiamento del giocatore azzurro, non è piaciuto al commissario tecnico della Nazionale che ha deciso di punire con forza il calciatore. Quest’ultimo, non parteciperà ai prossimi impegni con i compagni di squadra.

Terremoto in Nazionale Italiana: rispedito a casa il napoletano | Al CT non piace il suo atteggiamento
Luca Marianucci, Napoli (IMAGO)

Baldini esclude Marianucci: il motivo della mancata convocazione

La Nazionale Italiana U21 si prepara a scendere in campo in vista dei prossimi impegni. Silvio Baldini, commissario tecnico del gruppo, ha preso alcune scelte molto importanti nelle ultime ore. Una di questa, infatti, riguarda l’esclusione di Marianucci.

Le parole dell’allenatore azzurro riportate da NapoliHub sull’esclusione del giocatore del Napoli: “Marianucci ha giocato bene le prime quattro partite, ma poi le sue prestazioni sono molto calate. Ho scelto di non convocarlo perché il suo atteggiamento in campo non mi sta piacendo affatto”.