Home » Trending News » Squalificato a vita per un gestaccio allo stadio: da oggi ti riprendono con la telecamera e ti bannano fino alla pensione

Squalificato a vita per un gestaccio allo stadio: da oggi ti riprendono con la telecamera e ti bannano fino alla pensione

Squalificato a vita per un gestaccio allo stadio: da oggi ti riprendono con la telecamera e ti bannano a vita

Allianz Stadium, stadio Juventus (IMAGO)

Quanto accaduto all’Allianz Stadium lascia tutti col fiato sospeso, con un tifoso squalificato a vita dopo quanto ripreso dalla telecamera

Il calcio moderno continua ad essere ricco di problemi. Troppo spesso, infatti, ad essere protagonisti in negativo sono i tifosi. Quest’ultimi, si rendono protagonisti di gesti totalmente erronei che portano conseguenze molto gravi.

L’ultima vicenda, però, ha letteralmente spiazzato tutti. Un tifoso, infatti, si è reso protagonista di un gestaccio che ha catturato l’attenzione delle telecamere e non solo, lasciando tutti sbalorditi.

Si tratta dell’ennesimo episodio grave in uno stadio italiano.

Di seguito i dettagli sull’incredibile avvenimento che ha rubato l’attenzione sul web e non solo nelle ultime ore.

Scoppia il caos in Serie A: in arrivo una pesante squalifica

La Serie A e il calcio italiano sono costretti a fare i conti con un episodio spiacevole. L’ultima giornata del campionato si è conclusa domenica sera, ma intanto si continua a parlare di quanto accaduto sul rettangolo verde.

In modo particolare, a rubare la scena sarebbe stato un tifoso che si è reso autore di un gesto incredibile. Il tutto sarebbe stato ripreso dagli spalti dell’Allianz Stadium, con la società che ha già inviato i video alle autorità competenti.

Squalificato a vita per un gestaccio allo stadio: da oggi ti riprendono con la telecamera e ti bannano a vita
Allianz Stadium, stadio Juventus (IMAGO)

Juventus, rischio squalifica per un tifoso: cosa è successo

Il Derby della Mole si è concluso sul punteggio di 0-0. Juventus e Torino non sono andate oltre il pari, ma a rubare la scena però non sono stati solo i calciatori. Nelle ultime ore, infatti, circola sul web un video che ritrae un tifoso bianconero mimare il gesto dell’aereo di Superga, alludendo alla tragedia accaduta nel 1949 del Grande Torino.

Come riportato da Gazzetta.it, il gesto non è passato affatto inosservato. La Juventus, infatti, avrebbe già inviato i video alle autorità competenti, in modo tale da individuare il responsabile dell’accaduto. Per il tifoso, con ogni probabilità, si prospetta una lunga squalifica con conseguente allontanamento dall’Allianz Stadium per un lasso temporale non ancora deciso.