“Si è scontrato con un compagno in allenamento” | Annuncio del mister: i tempi di recupero

Pallone Serie A 2025/2026 (IMAGO)
Allegri annuncia l’infortunio: si aprono le porte dell’infermeria rossonera, brutta tegola per il giocatore rossonero
Il Milan si prepara alla trasferta di Lecce. Non si lavora però solo sul campo, ma anche dietro alle scrivanie. Nei corridoi di Via Aldo Rossi i telefoni non smettono di squillare e i corridoi sono più trafficati del solito.
Le lancette del calciomercato scorrono e all’orizzonte si può già intravedere la fine della sessione estiva. Non c’è tempo dunque per riposare, il Milan è ancora un cantiere aperto e la sconfitta all’esordio contro la Cremonese ha evidenziato tutte le lacune di una rosa che potrebbe essere rinforzata in questi ultimi giorni di agosto.
Con ancora qualche ora a disposizione potrebbero infatti esserci opportunità di mercato che vanno anche oltre l’arrivo di Christopher Nkunku.
Infatti è proprio in mezzo al campo dove sono arrivati i colpi più importanti della nuova gestione Tare.
Il nuovo centrocampo del Milan
Salutato Tijjani Reijnders, ceduto al City per una cifra che con i bonus sfiora quota 70 milioni, a centrocampo il Milan ha accolto 3 nuovi volti: Ricci, Modric e Jashari. In questo modo la dirigenza rossonera ha cercato di cambiare i connotati di un reparto che lo scorso anno non è quasi mai riuscito a fare da schermo alla difesa.
Ora la melodia può finalmente cambiare, soprattutto se consideriamo il ricco ventaglio di alternative a disposizione di Massimiliano Allegri, che potrà puntare anche su Fofana, Loftus Cheek e Musah.

Ardon Jashari, centrocampista Milan (IMAGO)
Milan, brutto infortunio per Jashari
La stagione del Milan non è iniziata con il piede giusto. Dopo la falsa partenza con la Cremonese, è arrivato anche l’infortunio di Ardon Jashari, uno dei volti di rilievo della campagna acquisti rossonera.
A renderlo noto è stato proprio Massimilano Allegri, che in confermata stampa ha dichiarato che lo svizzero si è fermato a causa di un duro scontro di gioco con Gimenez. Nel frattempo il responso medico è già arrivato: frattura composta del perone. I tempi di recupero non sono ancora calcolabili, ma dalle fessure dell’infermeria rossonera non filtra nulla di buono. Si teme uno stop di circa due mesi.