Home » Trending News » Se ne va anche Reijnders, ecco il sostituto | Per rimpiazzarlo “bastano” 20 milioni di euro

Se ne va anche Reijnders, ecco il sostituto | Per rimpiazzarlo “bastano” 20 milioni di euro

Se ne va anche Reijnders, ecco il sostituto | Per rimpiazzarlo "bastano" 20 milioni di euro

Tijjani Reijnders, Milan (Imago)

Cessione in vista per il centrocampista olandese: il Milan ha però già pronta la soluzione senza neanche spendere troppo

Le rivoluzioni, spesso, iniziano in silenzio. Quando tutto sembra fermo, basta un’offerta – o una cessione imminente – per far scattare il domino. E in certi casi, quel primo tassello è già caduto.

Non servono nomi altisonanti per cambiare il volto di una squadra: basta scegliere il nome e il momento esatto e il più é già stato fatto.

I contatti sono avviati, gli agenti lavorano senza sosta e un nuovo nome ha già preso quota. Si tratta di un profilo che piace da tempo, seguito a lungo, e adesso pronto a tornare di moda. La trattativa è più calda che mai.

In questa storia si parla di un addio che pesa, ma se sostituito con lucidità, può diventare persino un’opportunità. E questa, a quanto pare, è una di quelle occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Nuovo scossone in arrivo per il centrocampo in Serie A

I riflettori del mercato si accendono ancora una volta sul cuore pulsante del gioco: il centrocampo. Nelle ultime ore, in Serie A, si registra un’accelerazione che potrebbe cambiare le gerarchie dei rossoneri, con un movimento in entrata legato a una possibile uscita. Infatti uno dei migliori della stagione deludente del Milan, potrebbe andarsene in estate e sostituirlo non sarà affatto facile.

Si parla tanto di una possibile cessione di Reijnders in questo periodo, con i dirigenti che stanno cercando il profilo migliore per rimpiazzarlo, sotto tutti gli aspetti. Intanto, le trattative avanzano e i colloqui tra club si fanno sempre più frequenti. La cifra non è alta, anzi: si parla di un investimento mirato, già pronto a prendere forma. A conferma che, anche in questa finestra, le strategie sono tutt’altro che ferme.

Dietro le quinte del mercato si muove qualcosa di importante. C’è chi parte e chi aspetta solo il segnale giusto per prendere il volo
Tijjani Reijnders, Milan (Imago)

Il Milan si muove per Onyedika: offerta già recapitata

Raphael Onyedika è il profilo scelto dal Milan per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Africa Foot, i rossoneri avrebbero già presentato un’offerta di circa 18 milioni di euro al Club Brugge, club proprietario del cartellino del centrocampista nigeriano, e i contatti tra le parti sono continui.

Il giocatore, già seguito in passato da Geoffrey Moncada, avrebbe aperto con convinzione al trasferimento in Serie A. Tuttavia, la cifra proposta dal Milan potrebbe non bastare, dato che i belgi valutano Onyedika ben oltre i 20 milioni. Sulle sue tracce ci sono anche PSG, Porto e Bayern Monaco, ma i rossoneri sono pronto a giocarsi le proprie carte.