SCONTRO CON LA POLIZIA: tifosi impazziti fuori dallo stadio | Gara “a rischio” in Europa League

Pallone Europa League (Agency)
Manca sempre meno al ritorno dell’Europa League, ma intanto continuano ad esserci importanti problemi sul tema legato ai tifosi
Dopo la settimana dedicata interamente alla Champions League, ora è arrivato il momento di “inaugurare” la nuova Europa League.
La competizione europea, da sempre molto affascinante, avrà come protagonisti diversi club italiani che proveranno ad arrivare alla vittoria finale.
Proprio in occasione della prima giornata, infatti, l’attesa è altissima. Come spesso accade, però, tanti tifosi hanno creato problemi alle forze dell’ordine in vista della partita.
Di seguito tutti i dettagli sugli scontri andati in scena prima della sfida ufficiale.
Tensioni tra tifosi prima del match: cosa è successo
Continuano ad esserci problemi legati al comportamento dei tifosi. Come spesso accade, le forze dell’ordine son costrette ad intervenire per calmare gli animi dei rispettivi sostenitori. Tale condizione, si verifica ancor più durante le trasferte europee, ovviamente a causa delle rivalità nate nel corso degli anni.
Alla vigilia del ritorno dell‘Europa League, infatti, è accaduto ancora una volta l’impensabile. Due tifoserie molto note hanno dato vita a pericolosissimi scontri, i quali hanno creato non pochi problemi alla città e alle persone.

Allerta a Nizza: caos tra i tifosi locali e quelli della Roma
Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Nizza e Roma che andrà in scena questa sera all’Allianz Riviera alle ore 21:00. La notte appena trascorsa, infatti, è stata tutt’altro che tranquilla visto quando accaduto in centro città.
Precisamente in piazza Massena, la più importante della città, si son create tensioni tra i tifosi del Nizza e quelli del Roma in trasferta. Come riportato da Calciomercato.it, il tutto sarebbe stato controllato dalla Polizia Locale, nonostante la tensione sia altissima. Al momento, tutto appare sotto controllo ma l’allerta è massima vista la rivalità che intercorre tra Nizza e Roma fuori dal rettangolo verde.