Home » Trending News » SALTA Milan-Fiorentina: è uscito infortunato dalla Nazionale | Club su tutte le furie

SALTA Milan-Fiorentina: è uscito infortunato dalla Nazionale | Club su tutte le furie

Stadio San Siro (IMAGO)

Dopo l’infortunio è arrivata anche la conferma degli esami, salterà Milan-Fiorentina. La società dà la colpa alla nazionale

Le qualificazioni ai prossimi mondiali non significano sempre e solo spettacolo ma anche infortuni che rischiano di gravare sulla stagione dei club proprietari del cartellino del giocatore.

Il giocatore in questione salterà Milan-Fiorentina dopo essere uscito dolorante dalla partita dopo 60 minuti di gioco.

La situazione è ancora da analizzare, non si sa con certezza quali sono stati i risultati degli esami alle quali il calciatore è stato sottoposto, ma una cosa è certa: dalla faccia che ha fatto mentre usciva, difficilmente giocherà il prossimo turno di Serie A.

Nel frattempo il club ha preso in mano la situazione facendo ritornare subito il giocatore in Italia così che possa essere visitato dallo staff medico del club.

I prossimi impegni in Serie A

Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A. Si ricomincia sabato alle 15:00 con LecceSassuolo e PisaVerona. Successivamente alle 18 scendono in campo Torino e Napoli. Poi il primo big match di giornata: Roma-Inter, 20:45. Lo spettacolo continua con Como-Juve, domenica alle 12:30.

Nel pomeriggio si giocheranno Genoa-Parma e Cagliari-Bologna, alle 15:00. Poi alle 18:00 spazio a un altro big match di giornata AtalantaLazio. Alle 20:45 invece Milan-Fiorentina e Cremonese-Udinese saranno in contemporanea.

Dopo l'infortunio è arrivata anche la conferma degli esami, salterà Milan-Fiorentina. La società dà la colpa alla nazionale
Marin Pongračić (imago)

Fiorentina, out anche Pongracic

Continua il momento no in casa Fiorentina. Mario Pongracic, nell’ultima uscita con la Croazia è stato sostituito per via di un infortunio. Il difensore infatti, nel match contro Gibilterra, è stato sostituito al 60′ ed è uscito dal campo dolorante: non è sicuro che possa presenziare nel posticipo della settima giornata di Serie A contro il Milan di Allegri.

Intanto, Pioli, oltre a Pongracic, dovrà verificare anche le condizioni di altri calciatori come Dodo e Jacopo Fazzini, che contro la Roma sono usciti malconci. Entrambi potrebbero riuscire ad esserci contro il Milan anche se non si hanno ancora conferme a riguardo. Buone notizie arrivano invece dall’Islanda dove Albert Gudmundsson sembra essersi rigenerato. Vedremo se al rientro a Firenze l’islandese riuscirà a trascinare la squadra di Pioli.