Roberto Mancini torna in panchina: finalmente ha deciso | Rimette piede nel Paese che gli ha dato più di tutti

Roberto Mancini, allenatore (IMAGO)
Roberto Mancini riparte con una nuova avventura, ma si tratta di un ritorno molto importante per l’allenatore italiano
Il nome di Roberto Mancini continua ad essere molto chiacchierato. L’ex CT della Nazionale Italiana dopo aver lasciato la guida da commissario tecnico ed essere approdato successivamente in Arabia Saudita, sta per iniziare una nuova esperienza.
L’ex Sampdoria, infatti, ha scelto di ripartire con una nuova esperienza. Dopo esser stato accostato ad alcune panchine italiane, Roberto Mancini ha deciso di approdare ancora una volta lontano dall’Italia.
La decisione è circolata con forza sul web nelle ultimissime ore, con l’allenatore pronto a firmare il suo nuovo contratto che lo legherà al club per i prossimi anni.
Di seguito i dettagli sulla decisione di Roberto Mancini per il suo futuro.
Mancini ha deciso: al via una nuova avventura in panchina
Roberto Mancini non ha alcuna voglia di fermarsi. Dopo essere stato vicino alla “sua” Sampdoria nella passata stagione, l’allenatore italiano ha scelto di ripartire per una nuova avventura. L’ex calciatore dirà ancora una volta addio all’Italia, paese che gli ha permesso di esprimere al massimo le sue potenzialità.
Torna in un paese che gli ha dato tanto a livello calcistico e non solo. Nelle prossime ore, infatti, è prevista l’ufficialità con l’allenatore che firmerà il suo nuovo contratto.
Mancini riparte dal Qatar: allenerà l’Al-Sadd
Roberto Mancini dopo l’esperienza da CT dell’Arabia Saudita è pronto per una nuova sfida. Nelle ultimissime ore, infatti, l’allenatore italiano sarebbe orientato ad accettare l’offerta dell’Al-Sadd, club più prestigioso del Qatar.
Come riportato da Sky Sport la firma sul contratto non è ancora arrivata, ma Mancini sembrerebbe molto orientato ad accettare la proposta del club. Si tratta, quindi, di una nuova sfida per l’ex calciatore che ha un obiettivo chiave: riportare l’Al-Sadd ai vertici del campionato e non solo.